NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sanremo 2011: Elisabetta Canalis vestirà Versace alla prima serata

Sanremo 2011: Elisabetta Canalis vestirà Versace alla prima serata
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Elisabetta Canalis, Fashion News, Festival di Sanremo, versace collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    atelier versace canalis sanremo

    Anche Atelier Versace calcherà il palcoscenico dell’Ariston. Elisabetta Canalis, presenza femminile insieme a Bélen Rodriguez che accompagneranno Gianni Morandi nelle cinque serate festivaliere, ha voluto che fosse proprio la linea couture della casa di moda della Medusa a vestirla in occasione della prima serata. La sua compagna di avventura invece, come vi abbaimo già anticipato, vestirà Alberta Ferretti. Gli altri stilisti della showgirl sarda sono finora Armani, Cavalli e Vivienne Westwood.

    Elisabetta Canalis sceglie lo stile di Donatella Versace e in particolare della sua linea Atelier per la prima serata del Festival di Sanremo 2011.

    Mentre la sua compagna d’avventura Bélen Rodriguez ha deciso di indossare un abito della limited edition di Alberta Ferretti la showgirl sarda ha optato per la linea più lussuosa e chic della maison della Medusa.

    Una collezione molto amata dalle star, che ha visto i red carpet più importanti. E ora eccola arrivare fino al palcoscenico del Festival di Sanremo, un’edizione che già si preannuncia ricca di sorprese.

    In attesa di scoprire quali saranno gli altri designer del Festival, vi ricordiamo che la Canalis indosserà anche gli abiti di Vivienne Westwood, di Roberto Cavalli e di Giorgio Armani.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleElisabetta CanalisFashion NewsFestival di Sanremoversace collezione 2011
    PIÙ POPOLARI