Sanremo 2011: Elisabetta Canalis vestirà Cavalli alla terza serata

da , il

    canalis sanremo roberto cavalli

    Quali saranno i grandi stilisti che vestiranno le presentatrici di Sanremo 2011? I gossip hanno cominciato a circolare molto tempo fa ma in questi giorni cominciano ad arrivare le prime conferme. Come quella che riguarda Elisabetta Canalis: la starlette sarda ha scelto infatti Roberto Cavalli per la terza serata della kermesse canora, che sarà interamente dedicata ai 150 dell’unità d’Italia. Una scelta che non stupisce, vista l’antica amicizia tra la showgirl e lo stilista, che l’ha vestita in occasione di molti red carpet.

    Elisabetta Canalis sceglie Roberto Cavalli. La showgirl sarda che insieme a Bélen Rodriguez presenterà il Festival di Sanremo 2011 accompagnate da Gianni Morandi e da Luca & Paolo ha voluto che fosse lo stilista toscano il designer dell’abito che indosserà durante la terza serata del Festival, interamente dedicata ai festeggiamenti dei 150 anni dell’unità d’Italia.

    Una scelta che di certo non stupisce, data l’antica amicizia che lega la showgirl sarda fidanzata di George Clooney allo stilista italiano. Molto spesso infatti abbiamo visto la Canalis indossare proprio i suoi abiti per diverse cerimonie, tra cui la Mostra del Cinema di Venezia e gli Oscar.

    La Canalis, inoltre, ha posato anche per la campagna pubblicitaria della linea Roberto Cavalli Undrewear, che sicuramente molte di voi ricorderanno su tutti i muri delle città. Aspettiamo di vedere l’abito che la starlette indosserà e di sapere quali saranno gli altri stilisti a vestire lei e Bélen!