NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sanremo 2011: Elisabetta Canalis vestirà Armani Privè alla finale

Sanremo 2011: Elisabetta Canalis vestirà Armani Privè alla finale

    canalis armani sanremo

    Anche Giorgio Armani vestirà Elisabetta Canalis durante il Festival di Sanremo. La showgirl sarda ha infatti scelto lo stilista italiano per la serata conclusiva della kermesse canora, mentre per la terza serata come vi abbiamo già detto ieri ha scelto il suo stilista di riferimento da lunga data Roberto Cavalli. Che sia anche un modo per dimeticare lo scivolone commesso dalla Canalis in occasione della sfilata di Giorgio Armani durante la settimana della moda donna, quando si presentò alla sfilata con un completo firmato Roberto Cavalli?

    Il festival di Sanremo 2011 è ormai alle porte e come ogni anno si scatena il gossip riguardante lo stilista o gli stilisti che vestiranno le primedonne della manifestazione canora. Dopo avervi annunciato che sarà Roberto Cavalli a vestire la Canalis alla terza serata, oggi vi sveliamo chi sarà il designer della finale.

    La showgirl sarda ha infatti scelto Giorgio Armani e la sua linea couture Armani Privé, che proprio pochi giorni fa è stata presentata alla settimana della moda parigina dedicata all’haute coture.

    E probabilmente sarà proprio uno dei capi della collezione primavera-estate 2011 a vestire la showgirl fidanzata con George Clooney.

    Che sia un modo carino per riparare allo scivolone fatto lo scorso settembre, quando la Canalis si presentò alla sfilata di Giorgio Armani con un completo nero firmato Roberto Cavalli? Chissà, noi aspettiamo di sapere come saranno i vestiti della finale del Festival!

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleElisabetta CanalisFashion NewsFestival di SanremoGiorgio ArmaniIn EvidenzaArmani Privé collezione 2011
    PIÙ POPOLARI