Sanremo 2011: Elisabetta Canalis in Roberto Cavalli per la conferenza stampa

Sanremo 2011: Elisabetta Canalis in Roberto Cavalli per la conferenza stampa
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Elisabetta Canalis, Festival di Sanremo, Primo Piano, Roberto Cavalli
Ultimo aggiornamento:

    canalis sanremo 2011 conferenza stampa

    Elisabetta Canalis sceglie Roberto Cavalli, suo stilista di riferimento, per la conferenza stampa di presentazione della 61esima edizione del Festival di Sanremo, al via proprio questa sera. La showgirl sarda sembra aver voluto vestire un abito del designer toscano quasi come un buon augurio, visto che Cavalli ha sempre firmato tutti i suoi abiti da red carpet degli ultimi due anni. Come vi abbiamo detto nelle scorse settimane, la Canalis indosserà abiti firmati Roberto Cavalli durante la terza serata del Festival, mentre questa sera aprirà la kermesse canora indossano abiti di Atelier Versace.

    Roberto Cavalli veste Elisabetta Canalis non solo in occasione della terza serata del Festival di Sanremo, la cui 61esima edizione partirà proprio questa sera su Rai Uno, ma anche per la conferenza stampa di presentazione. Ieri infatti la squadra che condurrà la kermesse canora si è presentata, questa volta compatta e anche con le due presenza femminili Canalis e Rodriguez, dando un assaggio di quella che sarà la manifestazione canora.

    E la showgirl ha optato per un semplicissimo abito nero dello stilista toscano.

    Come sapete saranno molti i grandi marchi a vestire le due presenze femminili del Festival. Per la prima serata la Canalis indosserà abiti di Atelier Versace, mentre nei giorni successivi saranno marchi come Emilio Pucci, Vivienne Westwood e Armani Privé a vestirla.

    Ecco invece la cinquina di brand che vestiranno Bélen Rodriguez: per la prima serata gli abiti saranno firmati Alberta Ferretti, mentre per quelle successive i look saranno curati da Fendi, Moschino, Fausto Puglisi e Christian Dior.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleElisabetta CanalisFestival di SanremoPrimo PianoRoberto Cavalli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI