Sanremo 2011: Belen Rodriguez vestirà Alberta Ferretti la prima sera

da , il

    alberta ferretti belen sanremo

    Cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni sulla prossima edizione di Sanremo 2011 ed oggi vi sveliamo la griffe che vestirà Belen Rodriguez per la prima giornata della 61esima edizione del Festival di Sanremo. Farà discutere, lascerà piacevolmente stupiti ma sarà la bravissima stilista italiana Alberta Ferretti a vestire la conturbante Rodriguez per la prima giornata, sono certa che la moda Ferretti renderà Belen ancora più bella, forse per la prima volta la bella showgirl argentina metterà da parte il suo lato più seducente in favore di eleganza e femminilità.

    Belen Rodriguez è una presenza molto discussa a Sanremo, purtroppo o per fortuna lei ha sempre fatto scelte impopolari e abbastanza discutibili e quindi adesso si paga anche le conseguenze. Chi avrebbe mai detto che nel clima sontuoso e austero di Sanremo ci sarebbe stato spazio per lei?

    Sono sicura che gli abiti Alberta Ferretta che sfoggerà Belen le daranno uno stile diverso da quello a cui siamo abituati e cui lei stessa è abituata, nella foto in alto potete ammirare il bozzetto di uno dei due abiti che vedremo indosso a Belen il prossimo 15 febbraio.

    Secondo i rumors che arrivano dalla città dei fiori, Belen vestirà la moda italiana di Alberta Ferretti, ,ma anche Gianni Morandi sfoggerà abiti italiani bel bravissimo designer Salvatore Ferragamo… e Elisabetta Canalis da chi si farà vestire? Chissà magari Blumarine o Valentino!