NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sanremo 2011: anche Emilio Pucci per Elisabetta Canalis

Sanremo 2011: anche Emilio Pucci per Elisabetta Canalis
da in Abbigliamento, Abiti sera, Celebrity Style, Elisabetta Canalis, Fashion News, Festival di Sanremo
Ultimo aggiornamento:

    canalis pucci sanremo

    Anche Emilio Pucci salirà sul palcoscenico di Sanremo 2011. Elisabetta Canalis infatti ha scelto proprio il designer Peter Dundas per una delle serate della kermesse canora, molto probabilmente quella che sarà dedicata ai giovani. Ancora un marchio italiano che va ad aggiungersi agli altri nomi resi noti in questi giorni: Roberto Cavalli, Armani Privé, Vivienne Westwood e Atelier Versace. la sua collega Bélen Rodriguez invece indosserà abiti di Alberta Ferretti, Moschino, Fendi e Fausto Puglisi.

    Mancava un solo nome all’appello della rosa di designer che vestiranno Elisabetta Canalis durante le serate del Festival di Sanremo 2011. Avevamo ormai un nome per tutte le serate: Atelier Versace per la prima serata, Roberto Cavalli per la terza serata dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia, Armani Privé per la finale e infine Vivienne Westwood per la serata dedicata ai big.

    La showgirl sarda ha scelto un altro stilista italiano per la serata dedicata ai giovani. Si tratta di Emilio Pucci, un brand che in passato la Canalis ha scelto per accompagnare George Clooney su un red carpet.

    Ormai della Canalis sappiamo praticamente quali saranno tutti gli stilisti che la vestiranno, ci resta da scoprire ancora il nome degli altri designer che vestiranno Bélen Rodriguez!

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraCelebrity StyleElisabetta CanalisFashion NewsFestival di Sanremo
    PIÙ POPOLARI