NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sandro Ferrone, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Sandro Ferrone, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Sandro Ferrone, collezione Primavera/Estate 2014. Una proposta estiva romantica e molto femminile per il brand italiano che sceglie anche quest’anno come volto della sua campagna pubblicitaria una splendida Manuela Arcuri, eterea e molto chic nelle creazioni più belle della nuova collezione. A dominare la linea estiva di abbigliamento Sandro Ferrone sono le fantasie colorate in toni pastello e sfumature sorbetto, motivi floreali e astratti che aggiungono un tocco molto glamour a ogni capo.

    La linea di abbigliamento donna Sandro Ferrrone è particolarmente ricca di creazioni romantiche quest’anno, capi unici per sottolineare un’idea di femminilità discreta e ricercata. Il nuovo catalogo Sandro Ferrone online sul sito ufficiale del marchio vede Manuela Arcuri protagonista di scatti molto particolari, in cui indossa alcuni dei capi più incantevoli della linea.

    Sfogliando le immagini dei cataloghi estivi di abbigliamento vi sarete accorte che i colori moda della primavera estate 2014 sono soprattutto tonalità pastello come il turchese, l’arancione e rosa, ma anche tinte sorbetto più tenui come le sfumature di cipria che sembrano piacere molto agli stilisti quest’anno.

    Nella nuova collezione Sandro Ferrone troverete questi toni adattati sia alla linea di abbigliamento che a quella di scarpe e accessori pensati per completare ogni outfit. La collezione di abiti Sandro Ferrone comprende longdress lunghi fino alla caviglia realizzati in tessuti morbidi e ariosi con base cromatica in tinte chiare come il bianco e il rosa cipria e motivi a stampa floreale sulle stesse sfumature che percorrono tutto il profilo, capi che troviamo anche nella collezione primavera estate 2014 di Kocca.

    Spazio poi ad abiti a tubino aderenti alla silhouette con fantasia stampata lungo tutta la schiena del modello, a minidress con scollatura asimmetrica dai motivi multicolor e floreali e a varianti con volant a impreziosire la forma.

    Uno dei must have della primavera è quello dei capi con effetto mesh, maglie e abiti con pannelli semitrasparenti e audaci che troviamo anche nella collezione Sandro Ferrone.

    E per completare ogni look, ecco giacche strutturate, blazer in toni accesi di blu elettrico e rosso, e cardigan con ricami molto bon ton. Ma come vi anticipavamo, Sandro Ferrone pensa quest’anno anche splendide borse in pelle a tinta unita o in versione bicolor sfruttando l’effetto del black & white, tracolle in toni rosati o con stampa a fiori da abbinare a dècolletès e slingback a punta stretta con appliques sulla punta.

    Cosa ne pensate della primavera firmata Sandro Ferrone?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI