Sandali Yves Saint Laurent, gli iconici “Tribute” anche in vernice rosa

da , il

    ysl tribute rosa

    È inutile, quest’anno nessuna collezione si salva dalla mania del rosa, Yves Saint Laurent ce lo conferma sfruttando il colore moda del momento anche per i suoi iconici sandali Tribute! Immagino che lo saprete, parliamo dei sandali più spesso indossati dalle celebrity sui red carpet e in ogni occasione pubblica che meriti un modello che di certo si fa notare! Yves Saint Laurent ripensa quindi le sue scarpe di punta sfruttando alcuni dei must have di stagione più fashion, l’uso del colore rosa, i maxi plateau esterni e l’effetto lucido della vernice, cosa volete di più?

    Come vi dicevo, quest’anno sono stati tantissimi gli stilisti che hanno inserito nelle loro linee di abbigliamento e forse ancor più di accessori, scarpe e borse in rosa, rosa schoking e fucsia, scarpe tra l’altro perfette da abbinare ai look in color block o a quelli caratterizzati da motivi floreali.

    I sandali Tribute sono da anni una scelta tanto ricorrente nello star system da farci pensare a un vero e proprio status simbol! Il modello è quello di un sandalo con altissimo tacco stiletto di ben 14 cm bilanciato dal plateau esterno di 4 cm, insomma il genere di forma che quest’anno va più di moda.

    Listini intrecciati sulla punta peep-toe si ricollegano al t-bar centrale che sale fino al cinturino che abbraccia la caviglia, in questo caso completato anche da slingback dietro il tallone. La variante che vi propongo oggi è pensata in vernice rosa, una versione romantica e quasi bon ton se non fosse per la forma, vero?

    Li trovate in vendita su luisaviaroma.com al prezzo di 595 euro, vi piacciono o li trovate troppo audaci?