Sandali Timberland, tacco e zeppa diventano comodi per l’estate 2012 [FOTO]

Sandali Timberland, tacco e zeppa diventano comodi per l’estate 2012 [FOTO]
da in Moda ecologica, Sandali, Scarpe con tacco, Scarpe Primavera/Estate 2012, scarpe Timberland
Ultimo aggiornamento:

    Noi donne, si sa, amiamo molto i tacchi eppure la maggioranza di noi non riesce assolutamente a sfoggiarli in tutte le occasioni, soprattutto quando si tratta di stare tutto il giorno fuori casa o fare delle lunghe camminate, magari durante un week end di relax. Come fare allora per coordinare gli accessori più femminili di sempre con la comodità? La soluzione sembra averla Timberland che, per l’estate 2012, ci propone delle calzature con tacco e zeppa molto femminili ma anche decisamente pratiche, come è nello stile del brand da sempre. Scopriamo insieme le nuove proposte Timberland per la bella stagione.

    Timberland è da sempre un brand noto per le sue collezioni sportive e di qualità, adatte soprattutto alle persone che amano la praticità e la vita all’aria aperta. Lo stile casual di Timberland non ha certo impedito all’azienda di realizzare delle scarpe che sono diventati dei veri must have, indossati sia da donne che da uomini di tutte le età. Ma cosa succede quando Timberland decide di esplorare l’universo delle calzature più femminili di sempre come tacchi e zeppe? Il risultato è stato davvero ottimo e chissà se, anche chi solitamente preferisce fare shopping in altri negozi, non deciderà anche di provare queste scarpe.

    I sandali Timberland per l’estate 2012 sono decisamente comodi, quindi ideali per essere indossati per tutta la giornata ma in più sono anche femminili, una caratteristica fondamentale per delle scarpe con i tacchi. Potrete scegliere tra le zeppe, sia in versione sandalo con il cinturino sia la versione più elegante modello open toe, oppure i tacchi, come nei due modelli di sandali che potete vedere nella fotogallery, con cinturino alla caviglia.

    Per quanto riguarda la realizzazione, il brand americano eco-friendly per eccellenza, ha usato come sempre dei materiali che rispettano al cento per cento l’ambiente. Si tratta di prodotti ottenuti mediante la lavorazione di materiali organici o riciclati che faranno amare queste calzature a chi avrà apprezzato le collezioni ecologiche realizzate da H&M. Anche i colori, dal beige al grigio, sono declinati in delle tonalità molto soft e tenui che rimandano proprio alla natura.

    Come indossare queste scarpe? Le soluzioni sono davvero per tutti i gusti: per un look casual chic vi consigliamo un bel paio di jeans, dei pantaloni ma anche dei pratici shorts. Ma è perfetto anche un abito stampato se prediligete gli outfit primaverili e più sbarazzini. E voi cosa ne dite di questi sandali Timberland?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda ecologicaSandaliScarpe con taccoScarpe Primavera/Estate 2012scarpe Timberland
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI