Sandali Primavera/Estate 2017, tutte le tendenze da non perdere [FOTO]

Sandali Primavera/Estate 2017, tutte le tendenze da non perdere [FOTO]
da in Sandali, Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2017, Shopping online, Trend
Ultimo aggiornamento:

    In vista della Primavera/Estate 2017, le tendenze nel campo dei sandali sono molto interessanti. Le maison di lusso e i brand più trendy specializzati nel settore della moda economica inseriscono tra i loro nuovi arrivi sandali gioiello da cerimonia molto raffinati, modelli con tacco da giorno o da occasione, versioni alla schiava, con zeppa, sandali bassi o color argento, novità con applicazioni di fiori, frange e borchie: scopriamo insieme i trend più hot per la stagione calda 2017.

    Sandali gioiello Dolce & Gabbana con tacco

    I sandali gioiello sono il cuore di tutte le nuove collezioni firmate dalle maison di lusso. La linea di scarpe Christian Louboutin Primavera/Estate 2017 ci propone incantevoli sandali alti con tacco stiletto sottile interamente rivestiti di punti luce o di pietre gioiello colorate, mentre Dolce & Gabbana parte da una base chiara o pastello per i suoi sandali con cinturino alla caviglia e li abbellisce con inserti luccicanti su tutti i listini. Sandali in color block per Gucci, modelli bicolore più eccentrici per Badgley Mischka e Sophia Webster, varianti romantiche in sfumature di lilla per CafèNoir.

    Cafènoir - Scarpe donna sandali gioiello grigio argento strass, tacco alto plateau n. 39

    Sandali multicolor Christian Louboutin

    Tra i sandali con tacco più belli della stagione si fanno notare anche i modelli alla schiava in velluto di Steve Madden, materiale molto popolare nelle nuove collezioni. Maison come Saint Laurent puntano su sandali con plateau alti fino ai 5 cm, a bilanciare tacchi fino ai 13 cm, mentre Nicholas Kirkwood preferisce sandali argento o neri con applicazioni di perle raffinate sotto la suola. Incantevoli i sandali “nudi” color carne di Guess, quelli in tinte vivaci di Albano e Aquazzura, le varianti con tacco largo e medio di Chloè e quelle dallo stile etno-chic di Valentino, anche con borchie lungo le fasce.

    VALENTINO GARAVANI SANDALI DONNA MW2S0B44VOTP45 PELLE ROSA

    Sandali slingback Jimmy Choo

    Ma come ogni anno, a chi non ama indossare le scarpe con tacco si rivolgono le maison pronte a realizzare sandali con zeppa altrettanto femminili e chic. Paloma Barcelò incentra la sua nuova collezione estiva sulle zeppe espadrillas in corda, modelli che arrivano anche ai 13 cm nella zona del tacco, mentre griffe come Charlotte Olympia puntano su versioni più bon ton con applicazioni di fiori lungo le fasce. Sandali con para in sughero dal mood più casual chic per Jimmy Choo, versioni più sofisticate in tinte scure o sorbetto segnano invece la collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Louis Vuitton, articoli casual chic decorati per Tommy Hilfiger.

    Tommy Hilfiger B1285eatrice 12c, Sandali con Zeppa Donna, Blu (Rwb 020), 42 EU

    Sandali con perle Nicholas Kirkwood

    Ma la stagione calda 2017 è anche il regno dei sandali bassi. Le tendenze in questo campo premiano la forma dei sabot contaminata con quella delle slippers, modelli che troviamo nelle collezioni di Prada, Gucci e in quelle di griffe economiche come Primark e Bata. Molto popolari anche i sandali con rouches e fiocchi sulla tomaia come quelli di N. 21, le infradito e i sandali aperti con applicazioni gioiello come quelli di Roger Vivier e le varianti slingback con cinturino sul tallone.

    782

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SandaliScarpeScarpe Primavera/Estate 2017Shopping onlineTrend

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI