Sandali Pretty Ballerinas, le novità dalla collezione Primavera/Estate 2012

da , il

    sandali pretty ballerinas estate 2012

    Pretty Ballerinas allarga il suo campo di azione anche ai sandali in occasione della bella stagione primavera estate 2012, così dopo i modelli esclusivi, coloratissimi e sempre di moda di ballerine che da diversi anni si sono conquistate un posto di rilievo nel cuore delle fashion victim e delle celebrity soprattutto, il marchio di moda spagnolo punta a raggiungere un primato anche nel settore dei sandali. Tra l’altro, stando alle prime immagini della nuova collezione estiva, sembra proprio che potrebbe riuscirci! Sandali con tacchi di diverse dimensioni ma soprattutto modelli coloratissimi sono i grandi protagonisti della linea, diamole uno sguardo insieme.

    Pretty Ballerinas è molto amato ormai a livello mondiale per le sue favolose ballerine che hanno fatto passi da gigante dai primi modelli proposti. A oggi le nuove collezioni di arricchiscono puntualmente di modelli dedicati ai grandi eventi, proprio di recente abbiamo visto le ballerine ispirate al colossal Biancaneve e il Cacciatore in uscita in autunno, per non parlare poi degli ultimissimi modelli che celebrano le prossime Olimpiadi di Londra!

    La nuova collezione di sandali Pretty Ballerinas propone modelli come Suzi, un sandalo ultraflat con punta arrotondata e suola in pelle, sandalo impreziosito da doppia fascia colorata in tessuto sulla punta e sul collo del piede, con rosa aplpicata tra le due e immagino sappiate che i motivi floreali sono all’ordine del giorno in questa stagione!

    La prima variante è proposta con fascia color papaya che torna anche lungo il profilo della suola, fascia turchese sul collo del piede e inserto a rosa in magenta, mentre il secondo rispecchia un altro dei trend del periodo, la verde-mania! Punta e fasce in verde coordinate con fasce in giallo e rosa blu sono le caratteristiche della seconda variante, assolutamente facilissima da abbinare a minidress con stampe o in color block. Il prezzo dei due modelli è di ben 1079 euro, ahimè!

    Il modello Rosario, che riprende il nome di una delle ballerine più famose delle collezioni Pretty Ballerinas, è un sandalo con tacco di un cm, completato da lacci alla schiava da legare intorno al collo del piede che partono dalla punta peep-toe e s’intrecciano fino alla caviglia (il suo prezzo è di 219 euro), un modello proposto in toni neutri che in pratica potrete davvero abbinare con tutto!

    Insomma, Pretty Ballerinas ha tutta l’intenzione di lanciare delle nuove it-shoes per la bella stagione e viste le premesse, sembra davvero che ci riuscirà! Voi cosa ne pensate? Vi piacciono i nuovi sandali?

    Dolcetto o scherzetto?