NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sandali per l’estate: modelli e tendenze del nuovo anno

Sandali per l’estate: modelli e tendenze del nuovo anno
da in Consigli Utili, Sandali, sandali Valentino, Scarpe, scarpe Miu Miu, scarpe Stella McCartney, scarpe Valentino, scarpe Versace, scarpe estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    sandali estate 2011

    Oggi parliamo dei sandali per l’estate, certo con il freddo di questi giorni sembra un po’ prematuro ma noi vogliamo essere ottimisti e speriamo che i primi venticelli caldi di primavera arrivino presto. I sandali sono belli e molto versatili, ci sono tanti stili tra cui scegliere, con il tacco alto, con la zeppa, flat, colorati, in corda, insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta! Vediamo insieme i sandali più belli e glamour della bella stagione ed i relativi prezzi, in modo che possiate orientarvi per i vostri acquisti!

    Sandali Miu Miu
    sandali miu miu
    Miu Miu è una griffe fantastica, è una delle mie preferite sia per gli abiti che per gli accessori. Per la bella stagione Miu Miu ci propone dei bellissimi sandali che spaziano da modelli frou frou come la ciabattina con le mele, ma anche modelli più trendy come le scarpe con la maxi zeppa. I prezzi sono 370,00 per i sandali rossi e soli 195,00 euro per le ciabattine.

    Sandali Versace
    sandali versace
    Versace crea modelli di calzature assolutamente unici, Donatella Versace mette in mostra tutta la sua stravaganza nelle calzature, in questi anni ne abbiamo viste di scarpe Versace assurde e arrivano anche per l’estate 2011. Versace ci propone tanti modelli, uno molto carino è il sandalo con maxi plateau dai colori pastello (750,00 euro), l’altro un sandalo alto effetto murales in pelle rossa (650,00 euro).

    Sandali Yves Saint Laurent
    sandali yves saint laurent
    Bellissime anche le calzature di Yves Saint Laurent che ci presenta un’estate all’insegna del viola! Abbiamo un sandalo in rafia con tacco e plateau in viola degradè e pelle bianca che costa 595,00 euro ed un modello più glamour in pelle verniciata viola in due tonalità che potrete avere al medesimo prezzo.

    Sandali Lanvin
    sandali lanvin
    Lanvin oltre a proporci le classiche scarpe da sera molto seducenti e trendy ci propone anche questi sandali espadrillas in rafia e tessuto color corallo, sono bellissime e molto versatili, perfette da mettere ai piedi dalla sera alla mattina! Queste scarpe saranno vostre al prezzo di 390,00 euro.

    Sandali Valentino
    sandali valentino
    Le scarpe Valentino riflettono tutto il romanticismo e la dolcezza della griffe, tra le tante scarpe io mi sono innamorata di queste espadrilles in raso color cipria con tacco alto e zeppa in rafia naturale, abbiamo dei vezzosi laccetti alla caviglia e delle romantiche rose nella parte davanti.

    Le stesse scarpe sono disponibili anche in una più grintosa versione in denim. I prezzi sono 450,00 euro per il modello in raso, 430,00 per quello in denim.

    Sandali StellaMcCartney
    sandali stella mccartney
    Le scarpe Stella McCartney sono briose e allegre, mi piacciono le calzature di questa stilista tanto amata da Alessia Marcuzzi! Tra i modelli più interessanti abbiamo degli zoccoletti in sughero e vernice nera che costano solo 325,00 euro e poi un altro modello in legno naturale e tessuto grigio chiaro con dei fiocchetti, queste invece costano ancora meno, solo 245,00 euro.

    Ti potrebbero interessare:
    Hogan scarpe: le Interactive per la primavera-estate 2011
    Dove trovare gli Ugg a Milano e nelle altre città italiane
    Converse All Star: prezzi e modelli della nuova collezione

    842

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliSandalisandali ValentinoScarpescarpe Miu Miuscarpe Stella McCartneyscarpe Valentinoscarpe Versacescarpe estate 2011
    PIÙ POPOLARI