NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sandali gioiello Primavera/Estate 2015: da Prada a Loriblu, i più fashion [FOTO]

Sandali gioiello Primavera/Estate 2015: da Prada a Loriblu, i più fashion [FOTO]
da in Sandali, Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    I sandali gioiello dalle collezioni Primavera/Estate 2015 si fanno notare per forme molto femminili e ricercate, creazioni glamour che hanno fatto la loro comparsa anche sulle passerelle dell’alta moda nelle scorse settimane. Le maison di lusso e le griffe più commerciali hanno pensato per la stagione calda modelli in nuances pastello con pietre colorate, ma anche forme flat più casual da non farsi scappare.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Albano è una delle più ricche di sandali gioiello, modelli con tacco alto bilanciato da comodo plateau esterno che la griffe italiana vuole in versioni laminate color argento e oro con strass decorativi e in quelle più vivaci in sfumature di rosso, rosa e verde menta in linea con i trend di stagione.

    Sandali gioiello colorati tra i più belli dell’anno hanno accompagnato gli outfit Fendi portati in scena durante Milano Moda Donna, modelli con tacco alto oppure flat dalla tomaia interamente rivestita di pietre preziose lungo il tallone e il t-bar collegato ai cinturini che avvolgono la caviglia. Inserti preziosi molto chic caratterizzano i sandali con tacco della collezione Prada, così come quelli delle linee Gucci, Jimmy Choo e Michael Kors.

    Stella McCartney applica pietre bianche ai listini dei suoi sandali cage con stiletto rivestito, mentre Pedro Garcia pensa incantevoli versioni da cerimonia con base in colori pastello come il rosa e il giallo, e fasce della tomaia interamente tempestate di punti luce, il tutto completato da stiletto in metallo a contrasto. Renè Caovilla e Le Silla, dominatori nel campo delle scarpe gioiello made in Italy, propongono modelli open-toe, infradito e peep-toe in tinte classiche o pastello per tutti i gusti.

    Nella collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Liu Jo si fanno notare invece modelli da giorno easy chic con tacco largo e inserti lungo il listino unico che copre la punta, mentre Kate Spade gioca con accostamenti cromatici più azzardati e forme scultoree. Applicazioni luccicanti e colorate anche per i sandali stampati della collezione Dolce & Gabbana, per i modelli Brian Atwood con spille gioiello lungo il cinturino e per le infradito colorate della collezione Chanel.

    Badgley Mischka aggiunge piogge di Swarovski ai suoi sandali da cerimonia e da sposa in tinte neutre, mentre Loriblu completa la sua collezione estiva con sandali platform più slanciati nella forma dal t-bar ricamato e impreziosito da strass luccicanti. Quali sono i sandali gioiello più eleganti dalle collezioni Primavera/Estate 2015?

    471

    Catalogo scarpe Max Mara Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SandaliScarpeScarpe Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI