NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sandali flat eleganti: per essere perfette senza tacco [FOTO]

Sandali flat eleganti: per essere perfette senza tacco [FOTO]
da in Infradito, Moda Primavera/Estate 2012, Sandali, Scarpe, Scarpe 2012, Scarpe Basse
Ultimo aggiornamento:

    I look eleganti devono per forza prevedere delle scarpe con il tacco alto? La regola dice che una donna ben vestita deve per forza avere almeno un po’ di tacco… ma ormai le donne le regole se le fanno da sole, soprattutto quando parliamo di look! Vediamo insieme dei sandali flat, bellissimi e accattivanti, perfetti da abbinare ai nostri look estivi quando non abbiamo nessuna intenzione di indossare dei trampoli che, per quanto bellissimi, sono delle trappole infernali per i nostri poveri piedini!

    sandali flat estate 2012 lanvin
    I sandali flat più frou frou ce li propone Alber Albez, il direttore artistico di Lanvin punta sui fiocchi e su una tonalità meravigliosa di blu cobalto. I sandali Lanvin sono easy chic, perfetti dalla sera alla mattina, un modello con la base in corda e gli inserti in suedè… la bella notizia è che sono già il saldo, da 575,00 dollari a soli 287.50 dollari!

    sandali flat estate 2012 ZANOTTI ciabatte
    La palma d’oro delle scarpe flat più eleganti e raffinate la conquista Giuseppe Zanotti, che ci propone modelli veramente bellissimi e chic, perfetti anche da sfoggiare in qualche cerimonia o evento importante. Giuseppe Zanotti ci propone un paio di infradito dorate decorate con cristalli Swarovski, un modello T bar nero con cristalli bianchi e delle ciabattine in pelle con strass bianchi. I prezzi sono: 750,00 dollari, 550,00 dollari e 416.50 dollari (saldo del 30%).

    sandali flat estate 2012 mcqueen
    I sandali di Alexander McQueen sono semplicissimi ma davvero irresistibili, delle infradito in pelle color bronzo decorate con un piccolo charm dorato a forma di teschio, un must che negli accessori della griffe inglese non manca praticamente mai. Il prezzo è 615,00 dollari.

    sandali flat estate 2012 jimmy choo
    I sandali Peachy di Jimmy Choo sono molto carini ma anche semplici, diciamo pure che è la calzatura più sport chic che vi mostriamo quest’oggi ma, dato che ogni donna è un mondo a sé, noi crediamo che anche scarpe di questo tipo possano essere abbinate a look eleganti, magari ad una jumsuit nera, ad un vestitino a fiori o a una gonna lunga.

    Questi sandali sono un modello a schiava in pelle metal argentata e con i laccetti alla caviglia. Il prezzo è 375,00 dollari.

    sandali flat estate 2012 gucci
    I sandali Gucci sono perfetti per le nostre amiche più “panterone” che amano farsi notare soprattutto per i dettagli più cool. I sandali proposti da Gucci sono realizzati in pelle dorata e le fibbie sono coperte da maglia di metallo sempre in oro, il pezzo forte però sono le due teste di pitone smaltate poste sul fronte,un dettaglio un po’ noir che ci si potrebbe aspettare da Cavalli o da Bulgari, di certo non da Gucci!

    651

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InfraditoModa Primavera/Estate 2012SandaliScarpeScarpe 2012Scarpe Basse
    PIÙ POPOLARI