Sandali flat Charlotte Olympia, il nuovo modello Marina per la primavera 2012

da , il

    charlotte olympia marina

    Chi pensava che Charlotte Olympia avesse una predilezione solo per i tacchi altissimi e i suoi ormai iconici plateaux ritagliati dovrà ricredersi! Eccovi uno dei nuovissimi modelli di sandali flat aggiunti proprio di recente alla collezione primavera estate 2012 di calzature della shoe-designer inglese, un modello abbastanza semplice e sicuramente più facile da portare delle sue classiche pumps in forme e altezze davvero spettacolari. Charlotte Olympia è una scelta sempre più ricorrente nello star system proprio per la sua capacità di creare modelli molto particolari, e come ci dimostra in questa occasione, non necessariamente su tacchi impressionanti. Diamo uno sguardo ai sandali flat Marina!

    Alla fine uno dei modelli di scarpe Charlotte Olympia che le celebrity hanno sfoggiato più spesso nell’ultimo anno è quello delle ballerine con punta a forma di gatto, persino sui red carpet!

    I modelli più d’impatto restano in ogni caso quelli che colpiscono già a partire dalla forma, senza dimenticare poi che la stilista non rinuncia ad accostamenti cromatici d’impatto che completano l’idea audace di femminilità che Charlotte Olympia adora.

    Il modello che vediamo oggi insieme è quello di un sandalo flat con suola realizzata nello stesso materiale delle espadrillas. Si chiamano Marina, hanno cinturino intorno alla caviglia che dà loro un’aria più bon ton e raffinata, mentre la fascia sulla punta peep-toe è pensata con stampa leopardo.

    Non poteva certo mancare un elemento più eccentrico nel modello, no? Il logo è presente nella parte anteriore, mentre sulla suola troverete il simbolo della griffe, il ragno. Il prezzo di questi sandaletti su mytheresa.com è di 295 euro, vi piacciono?

    Dolcetto o scherzetto?