Natale 2016

Sandali etnici per l’estate 2016: i modelli più fashion [FOTO]

Sandali etnici per l’estate 2016: i modelli più fashion [FOTO]
da in Accessori, Sandali, Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2016, Shopping online, Trend
Ultimo aggiornamento:

    I sandali etnici sono la tendenza dell’estate 2016 alla quale nessuna fashionista riesce a resistere, creazioni che sono comparse prima nelle collezioni delle maison di lusso più amate a livello mondiale e immediatamente dopo nelle linee più commerciali e low cost. Sandali con frange colorate, articoli con pom pom e charms pendenti, modelli alla schiava con punta open-toe o infradito, vediamo insieme le novità più trendy per la stagione calda.

    Sandali Glamourous con pom pom

    La vera mania fashion dell’estate 2016 è quella dei sandali con pom pom e applicazioni di medagliette e charms lungo i listini, modelli spesso proposti in versioni coloratissime, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. La griffe Sam Edelman premia articoli a punta aperta o con infradito con micro frange che avvolgono la caviglia e inserti multicolor sul collo del piede, mentre i pom pom pastello rivestono le fasce dei sandali Glamourous, Manu by Maria BK e Dolce & Gabbana.

    Public Desire pensa i suoi modelli anche in versioni con tacco stiletto alto, mentre nella collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Zara fanno capolino varianti con cinturini multipli alla caviglia.

    Sandali alla schiava Valentino con borchie

    I sandali alla schiava sono da diverse estati una grande passione per le shoe-addicted, ma quest’anno più che mai non sono pochi i marchi che li hanno voluti persino in passerella in versioni dall’ispirazione etno-chic assolutamente da non perdere. Primo tra tutti Valentino, pronto a puntare su gladiator in pelle nera o marrone con borchie decorative oppure con motivi a stampa e ricami coloratissimi. Sandali alla schiava originali popolano anche le collezioni di maison del calibro di Saint Laurent e Salvatore Ferragamo, rigorosamente in camoscio in pieno stile seventies, mentre Liu Jo propone infradito etniche in pelle nera o marrone con cinturini a fasce ampie che risalgono la caviglia.

    Zeppe con pom pom Aquazzura

    A chi non ama le calzature flat, sono dedicati poi i sandali con zeppa dal mood etnico. Jimmy Choo ha scelto questa ispirazione per la sua intera collezione estiva, ecco quindi farsi notare zeppe dalla para interamente rivestita da stampa colorata a tema, fino ai 12 cm di altezza. Pom pom colorati e para decorata anche per Aquazzura, mentre Chloè e Michael Kors premiano le zeppe in corda in stile espadrillas dal mood più intrigante.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, quali sono i sandali etnici perfetti per voi?

    556

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriSandaliScarpeScarpe Primavera/Estate 2016Shopping onlineTrend

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI