Sandali Estate 2015, i modelli più fashion [FOTO]

Sandali Estate 2015, i modelli più fashion [FOTO]
da in Sandali, Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni Primavera/Estate 2015 di scarpe sono ricchissime di sandali in forme per tutti i gusti, modelli proposti dalle maison di alta moda e dalle griffe low cost più amate dalle fashion victim di tutto il mondo in versioni assolutamente da non perdere. Sandali platform dalle strutture anni ’70, gladiator che risalgono la gamba fino al ginocchio, modelli con block heel o con tacco gattino, infradito e sandali gioiello flat pastello, ecco solo alcune delle novità che ci aspettano per l’estate.

    I sandali gioiello Primavera/Estate 2015, grande passione per le donne di tutto il mondo, sono stati pensati soprattutto in nuances pastello molto vivaci. Ballin ha premiato nella sua linea estiva modelli con tacco alto e rivestito, completati da piume decorativi e Swarovski dietro il tallone, sandali con base cromatica giallo fluo e verde tra i più eccentrici del momento. Stesso tipo di scelta per Chanel e Pura Lopez, mentre Chelsea Paris e Gucci puntano su forme più classiche e sofisticate.

    Il revival della moda anni ’70 segna tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 di abbigliamento e accessori, non stupisce quindi che giunga fino al campo dei sandali. Prada ha voluto in passerella durante Milano Moda Donna modelli platform dal plateau alto e dal tacco largo interamente stampati, forme cui hanno fatto eco quelle in color block di Aperlai, i sandali con stampe multicolor di Max Mara e Baldinini e quelli di Rebecca Minkoff e Giancarlo Paoli.

    Nel campo dei sandali platform dai tacchi vertiginosi si muovono tantissimi brand di grande successo come Giuseppe Zanotti, Jimmy Choo e Kurt Geiger, mentre Christian Louboutin affianca a forme più classiche e meno eccentriche novità dagli inserti grintosi che di certo non passano inosservate.

    Grande ritorno nelle collezioni 2015 per i gladiator, i sandali alla schiava nelle versioni flat o con tacco che non smettono mai di ispirare gli stilisti. Brand come Valentino, Chloè, Tom Ford e Hugo Boss hanno realizzato creazioni in pelle pastello o in toni scuri dall’allure molto intrigante, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Glamour e di tendenza anche i sandali flat, soprattutto nelle vesti con borchie applicate di Balenciaga, in quelle interamente stampate di Guess e nelle varianti satinate dalla forma sporty chic di Burberry. Quale modello di sandali Primavera/Estate 2015 fa per voi tra quelli che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery?

    478

    Sandali flat stile ciabatta Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SandaliScarpeScarpe Primavera/Estate 2015

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI