Sandali con le piume bassi e alti, i modelli più belli

I sandali con le piume alti e bassi sono il diktat al quale nessuna fashionista può resistere, calzature eccentriche introdotte da brand di successo come Prada e Miu Miu e riproposte anche in versioni low cost da griffe sempre attente ai trend di stagione come Zara: le foto dei modelli più belli da non perdere

da , il

    I sandali con le piume alti e bassi sono il trend del momento, i modelli più belli di calzature per chi ama uno stile eccentrico e glamour allo stesso tempo. Presentati in passerella da grandi nomi della moda internazionale come Prada e Miu Miu, i sandali con applicazioni di piume sono diventati il cuore di tantissime collezioni negli ultimi mesi, dai sandali alti con tacco pensati soprattutto per le occasioni eleganti ai sandali bassi più casual e sbarazzini: diamo uno sguardo alle scarpe must have del momento.

    Sandali con le piume alti: i modelli più raffinati

    Sandali gioiello con piume Giuseppe Zanotti
    Sandali gioiello con piume Giuseppe Zanotti

    I sandali alti con le piume sono i più popolari soprattutto nelle collezioni delle maison di lusso. Come già anticipato, i sandali con piume Prada sono stati i primi a lanciare la tendenza: la griffe ha pensato sandali con tacco largo in colorazioni classiche come il nero ma anche in tinte molto vivaci come il fucsia, con una pioggia di morbide piume a decorare il cinturino avvolgendo così la caviglia.

    Più audaci nello stile i sandali con piume di Miu Miu, con tacco stiletto alto e decorazioni rosse o in altri toni vivaci lungo la tomaia. Giuseppe Zanotti decora con le piume i suoi sandali con tacco da cerimonia più eleganti dalla base in satin e in altri materiali pregiati, ma nel campo delle calzature eleganti si fanno notare anche i modelli di Roger Vivier con inserti preziosi alternati alle piume.

    I sandali con le piume bassi più trendy

    Sandali Zara con piume
    Sandali con le piume bassi Zara

    Se la vostra preferenza va a look più casual e giovanili, allora i sandali con le piume bassi sono la scelta perfetta per voi e li troverete in tantissime collezioni. I sandali con piume Zara sono stati pensati in diverse varianti, da quelli con suola alta e piume grigie abbinate a una tomaia color argento alle versioni ultraflat con piume marrone scuro e altri inserti colorati lungo la tomaia.

    Stile più bon ton per i sandali rosa con piume di Miu Miu, mentre brand come Gia Couture premiano un mood etno-chic più deciso per le loro creazioni con piume multicolor, perfette da indossare sotto i jeans.

    Qual è il modello di sandali con le piume che vi conquista al primo sguardo?

    Tendenza sandali con le calze