Sandali Blumarine con fiori sulla tomaia, un’idea unica per la primavera 2012

da , il

    blumarine sandali fiori

    Questi meravigliosi sandali Blumarine sono ancora in pre-order online, ma mi sembrava comunque giusto farveli vedere così avete tutto il tempo di prenotarli e di averli per voi prima che vadano sold out. Avevamo già intuito che la collezione di scarpe Blumarine per la primavera estate 2012 sarebbe stata vivacissima e splendida guardando le immagini degli outfit in passerella a Milano Moda Donna, dare uno sguardo più da vicino ai modelli di sandali più caratteristici della collezione ce ne dà solo una conferma!

    La bella stagione finalmente si avvicina e quest’anno in particolare tutti i marchi di abbigliamento e accessori hanno scelto di celebrarla attraverso tinte audaci e coraggiose per certi versi. Abbiamo commentato solo qualche tempo fa le scarpe della collezione Giuseppe Zanotti indossate dalla modella Anja Rubik per l’adv P/E 2012, ma un po’ in tutte le linee dedicate alla bella stagione spuntano calzature bellissime e d’impatto come queste.

    Perciò se amate stupire e se siete delle scarpe dipendenti come la sottoscritta, direi che questo modello è davvero una bella tentazione. Parliamo di sandali con tacco stiletto in vernice alto ben 11 cm, dorati di cinturino elasticizzato intorno al tallone rivestito da una cascata di fiori colorati in cotone, neoprene e pvc che sono davvero bellissimi a vedersi.

    Il prezzo online del modello su luisaviaroma.com è di ben 694 euro e tra l’altro questi sandali arriveranno negli store solo a partire da Aprile. Vi piacciono? Ditemi la verità, indossereste mai scarpe di questo tipo?