Natale 2016

San Valentino: borse romantiche e glamour

San Valentino: borse romantiche e glamour
da in Borse, Borse Burberry, Borse Carpisa, Borse Louis Vuitton, Borse Marc Jacobs, Moda 2010, Primo Piano, San Valentino, borse inverno 2010
Ultimo aggiornamento:

    San Valentino si avvicina e tutti i designer sono intenti a mostrare il loro lato più romantico, oggi vediamo indsieme una carrellata di borse belle, fashion ed ovviamente super romantiche, pensate proprio per la festa degli innamorati, il giorno più romantico e dolce dell’anno. In questi giorni abbiamo già visto varie idee regalo per San Valentino, come la linea Guess in pelle stampa cocco rossa o la linea Furla di San Valentino con orologio, borsa e portamonete! Oggi vedremo com’è il San Valentino 2010 per Carpisa, Louis Vuitton, Burberry, Paul Smith, Vivienne Westwood e tanti altri!

    Iniziamo dal mio brand preferito per San Valentino, Burberry, che ha creato una romantica linea all’interno della collezione Cruise 2010, tutta cuori e romanticismo che comprende bauletti, handbag e tote, tutte bellissime, semplici e con teneri cuoricini, la cosa che ho molto apprezzato è che è tutto molto soft quindi sono accessori che si possono indossare e adattare facilmente con ogni look.

    Louis Vuitton crea una speciale linea per San Valentino, delle proposte di lusso per accontentare le nostre amiche più esigenti, il catalogo punta molto sugli accessori in pelle Monogram Vernis, ma anche la mitica Neverfull, declinata dalla griffe in mille varianti, che resta una delle borse più apprezzate.

    Presente all’appello anche Carpisa, griffe low cost e di qualità che ci vizia con le sue proposte alle quali non si può proprio resistere, ma in fondo perchè resistervi? La collezione Carpisa per San Valentino è un tripudio di cuori e romanticismo, abbiamo handbag, tracolline e bauletti, teneri e chic e dai prezzi girl friendly!

    Marc Jacobs ci propone borse in tessuto con cuoricini ricamati, Tory Burch invece sdogana l’inflazionato rosso e ci propone un San Valentino all’insegna del viola, ogni maison porta avanti le sue idee, tutte interessanti e originali, e a noi non resta che l’imbarazzo della scelta!

    Foto da:
    www.pursepage.com
    bags.stylosophy.it
    moda.pourfemme.it

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse BurberryBorse CarpisaBorse Louis VuittonBorse Marc JacobsModa 2010Primo PianoSan Valentinoborse inverno 2010

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI