San Valentino 2017: i look più fashion da indossare per la festa degli innamorati [FOTO]

da , il

    Come vestirsi a San Valentino 2017? Quali sono i look più fashion da indossare nel giorno della festa degli innamorati? Tutti i marchi leader nel settore dell’abbigliamento inseriscono nelle loro nuove collezioni creazioni femminili e sofisticate da sfoggiare in questa data, abiti fascianti o più svasati in tinte classiche, novità primaverili più sbarazzine ma anche coordinati con pantaloni o con gonne altrettanto chic.

    Gli abiti più fashion per San Valentino 2017

    Gli abiti sono il capo più femminile da indossare a San Valentino, soprattutto nelle forme fascianti a tubino che gli uomini adorano. Le nuove collezioni sono ricchissime di modelli neri più classici, minidress sul ginocchio o anche più corti spesso abbelliti da applicazioni e ricami in pizzo. Paper Dolls pensa incantevoli creazioni con scollatura omerale e maniche midi, mentre Molly Bracken premia uno stile più sbarazzino per i suoi modelli più corti sulla coscia. Agli abiti neri fanno una grande concorrenza quelli rossi, da sempre la tinta legata a questa festività: Guess propone abiti molto eleganti in total red con scollatura omerale (acquista qui il tuo modello), mentre Mint & Berry premia minidress con gonna più svasata a ruota. Alle più romantiche sono dedicati gli abiti rosa cipria, lilla e turchesi, tutte tinte di punta della nuova stagione.

    I look con gonne per San Valentino

    Ma San Valentino è anche il momento perfetto per indossare un coordinato con gonna. New Look lancia per la Primavera deliziose gonne corte in tulle da abbinare a top leggeri e blazer pastello, mentre Michael Kors ha pensato interi look dall’ispirazione bon ton con camicia di seta su gonna plissettata corta. Alle amanti dei look raffinati pensano brand come Uideazone pronti a realizzare gonne midi in stile anni ’50 con stampe vivaci da abbinare a top aderenti.

    uideazone - Gonna - Donna c5 Small

    Tante anche le gonne lunghe nelle nuove collezioni, articoli da indossare con camicie chiare ma anche con crop top corti sull’ombelico.

    I look con pantaloni

    A chi preferisce i look con pantaloni pensano marchi come Tibi che realizzano modelli in tessuto stampato corti sulla caviglia, perfetti in coordinato con le scarpe con tacco. Mood più deciso per gli outfit che vedono protagonisti pantaloni o leggings di pelle, modelli che potrete indossare anche con scarpe basse come le ballerine, mentre chi ama un allure più raffinato potrà sempre optare per pantaloni culotte o a palazzo, da indossare sempre con scarpe alte. Date uno sguardo ai look per San Valentino nella nostra fotogallery, qual è quello che fa per voi?