NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

San Valentino

Idee regalo, trucco, look, frasi d'amore e viaggi per la sera più romantica

San Valentino 2015: cosa indossare per la festa degli innamorati [FOTO]

San Valentino 2015: cosa indossare per la festa degli innamorati [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2015, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    In vista di San Valentino 2015, molte di noi si chiedono cosa indossare per la festa degli innamorati. Le nuove collezioni dedicate alla stagione Primavera/Estate 2015 sono ricche di capi singoli e coordinati perfetti per l’occasione, abiti corti nel colore da sempre associato a San Valentino, il rosso, ma anche novità più romantiche o seducenti, da scegliere in base ai nostri gusti.

    La festa di San Valentino è l’occasione perfetta per ogni fashion victim che si rispetti per sfoggiare gli articoli acquistati dalle collezioni appena presentate o magari gli affari fatti ai saldi. Il capo di punta da indossare per la festa di San Valentino resta l’abito, un modello corto o più lungo in base al tipo di festeggiamento che vi aspetta.

    I minidress proposti nelle nuove collezioni hanno forme per ogni esigenza e sono spesso declinati in tanti colori diversi. Nella collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Zara si fanno notare soprattutto modelli in colorazioni scure, skater dress con gonna a ruota in nuances come il verde e ovviamente una ricca gamma di abiti a tubino che si fermano sulla coscia o versioni midi più lunghe.

    Asos ha pensato una delle collezioni più ricche di modelli colorati. Il brand specializzato in moda economica ha aggiunto proprio di recente alla sua proposta creazioni dedicate a San Valentino, abiti a tubino in total red con scollo omerale, modelli con aperture sul petto, abiti lunghi senza bretelle da sfoggiare in occasione di una cena galante, ma anche incantevoli vestiti in stile bon ton con gonna plissè in toni romantici come il rosa cipria, impreziositi da decori gioiello lungo il collo.

    Nella collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento H&M si fanno notare lunghi abiti aderenti con corpetto incrociato dallo stile più audace, minidress ma soprattutto coordinati con gonne di pelle nera o pantaloni in ecopelle dal mood più grintoso. Completi di questo tipo con camicie a tinta unita o bicolor e chiodi biker sono riservati a chi ama questo tipo di stile, senza contare che i capi in pelle/ecopelle nera sono il trend della stagione che segna le nuove proposte firmate Pull and Bear, Twin Set e Liu Jo.

    Più raffinati i coordinati con pantaloni culotte e blazer sfiancati come quelli proposti da Christopher Kane, Valentino o Dolce & Gabbana, ma non mancano nelle nuove collezioni gonne in tulle e modelli plissettati da abbinare a top gioiello per ottenere outfit chic e intriganti. Date uno sguardo alle proposte nelle immagini della nostra fotogallery, quale tipo di look indosserete in occasione di San Valentino 2015?

    488

    Abbigliamento H&M Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2015San Valentino
    PIÙ POPOLARI