Natale 2016

San Valentino 2012: le proposte di Swatch e Ops! Objects

San Valentino 2012: le proposte di Swatch e Ops! Objects
da in Accessori, Bijoux, Bracciali, In Evidenza, Lifestyle, Moda Inverno 2012, Orologi, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    ops bijoux san valentino swatch

    San Valentino è alle porte e quindi cominciamo a vedere le proposte dei vari designer. Dopo aver visto le capsule collection di Chanel e di Gucci, oggi vediamo un po’ cosa di propongono Ops! Objects e Swatch. Il giorno degli innamorati non si deve mai trascurare, neanche dopo tanti anni di fidanzamento o di matrimonio, un po’ di romanticismo fa sempre bene in una coppia… e cosa meglio di un bel regalo sussurra dolci parole d’amore?

    Come ogni anno Swatch crea dei bellissimi orologi dedicati al giorno più romantico dell’anno, la Love collection torna anche nel 2012 con dei modelli colorati e minimal che fanno parte della linea Gent Original. Swatch ci propone due modelli, quello in rosso che si chiama Catch My Heart, nel quadrante ci sono un omino ed una rosa, e sul cinturino c’è scritto “Only you“. Il modello in rosa si chiama Lovely Mine ed è decorato con un romantico orsetto, sul cinturino c’è scritto “I love you“. Il prezzo è di 45,00 euro.

    In pochi anni il brand Ops! Objects è diventato un punto di riferimento per tutte le fashioniste, per San Valentino 2012 ci propone un frizzante braccialetto rosso che si chiama Ops! Love! Il bracciale è realizzato con anelli di resina rossa anallergica soft touch e presenta un ciondolo a forma di cuore ed una medaglietta in cui c’è scritto “Ops”. Questo braccialetto sarà vostro a soli 36,00 euro, inoltra in occasione della festa degli innamorati Ops! Objects ha creato una scatola deliziosa ricoperta di cuoricini rossi che sarà vostra con ogni acquisto.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBijouxBraccialiIn EvidenzaLifestyleModa Inverno 2012OrologiSan Valentino

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI