Natale 2016

San Valentino 2012, Intimissimi presenta la sua linea di lingerie per le innamorate

San Valentino 2012, Intimissimi presenta la sua linea di lingerie per le innamorate
da in Catalogo Intimissimi, Intimissimi, Intimo, Moda Inverno 2012, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Presentata in uno spot dalla bellissima Taty, Intimissimi lancia la sua collezione di lingerie per la festa degli innamorati, la San Valentino Collection. Del video promozionale, per il momento, c’è solo un’anteprima che potete visualizzare in alto, in cui la nuova testimonial Intimissimi Tanya “Taty” Mityushina indossa dei capi di intimo davvero strepitosi, sensuali e molto eleganti e raffinati, perfetti per tutte le fashion victim innamorate che non vogliono lasciarsi sfuggire questa festa. Ma la mini collezione è così bella che sono sicura che anche le single acquisteranno qualche capo di questa linea per San Valentino 2012.

    Quando si avvicina San Valentino i brand si scatenano e cercano di conquistarci con delle capsule collection deliziose e romantiche che possono diventare anche delle idee regalo o dei capi da indossare in quella occasione speciale. Se molte di voi vorrebbero tanto che il proprio fidanzato o marito le regalasse dei gioielli di Tiffany & Co., anche le proposte sbarazzine e colorate di Swatch e Ops! Object non sono affatto un regalo sgradito. E se il vostro lui optasse per della lingerie? Sono sicura che passerà a dare un’occhiata in uno store Intimissimi.

    La San Valentino Collection di Intimissimi ha un gusto molto retrò e, la particolarità della linea, è che i capi proposti sono adatti a tutti fisici: sia che siate formose sia che la vostra corporatura sia esile sarete splendide. Niente perizomi o biancheria intima micro, ma via libera a culotte, guepiere e reggicalze. I tessuti scelti sono la seta, il pizzo trasparente e il raso declinati in rosa e in nero.

    Una collezione decisamente romantica che punta sulla raffinatezza e la sensualità. I prezzi della lingerie? Si va da un minimo di 12,90 Euro ad un massimo di 39,90 Euro. E voi cosa ne pensate di questa collezione?

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Catalogo IntimissimiIntimissimiIntimoModa Inverno 2012San Valentino

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI