Natale 2016

San Valentino 2012: i bellissimi gioielli De Grisogono

San Valentino 2012: i bellissimi gioielli De Grisogono
da in Accessori, Anelli, Collane, Gioielli, In Evidenza, Orecchini, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Iniziamo la giornata con un po’ di sano romanticismo, oggi vi propongo la collezione di De Grisogono per San Valentino, gioielli veramente bellissimi e affascinanti. De Grisogono è un marchio di lusso specializzato in gioielli, in questi mesi abbiamo visto varie volte le sue creazioni soprattutto indossate dalle donne più belle del mondo… Vi ricordate la parure di Bianca Balti con diamanti bianchi e smeraldi verdi in occasione del Festival di Cannes 2011?

    Se avete fidanzati particolarmente generosi o si devono far perdonare qualcosa, speriamo che non sia un tradimento, ma piuttosto vari regali sbagliati o troppo poco generosi, mandateli in gioielleria a chiedere gli accessori De Grisogono.

    In occasione di San Valentino 2012 De Grisogono ci propone una speciale capsule collection, preziosa, bellissima e lussuosa! Se c’è una cosa che mi ha subito conquistata è sicuramente la coppia di gemelli a forma di maialini, gli accessori perfetti per ravvivare un tailleur troppo serioso o una camicia bianca.


    Poi abbiamo la linea Pigna formata da diamanti bianchi, zaffiri rosa e blu che comprende un anello e una collana. Per le ragazze che amano il lusso sfrenato ma nel profondo sono bambine innamorate del rosa, De Grisogono propone la linea Chiocciola che è declinata con diamanti, tomarline, zaffiri e oro rosa, un sogno.

    Chiocciola comprende un bellissimo anello (15 diamanti bianchi, 30 zaffiri, 3 tomarline e 4 zaffiri briolettes) e poi un paio di orecchini e una collana con pendente.

    Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate questi bellissimi gioielli firmati De Grisogono.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAnelliCollaneGioielliIn EvidenzaOrecchiniSan Valentino

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI