Natale 2016

San Valentino 2012 a prova di gelo con gli UGG Boots con le paillettes

San Valentino 2012 a prova di gelo con gli UGG Boots con le paillettes
da in Moda Inverno 2012, San Valentino, Scarpe, Stivali, stivali ugg
Ultimo aggiornamento:

    UGG Boots in rosso ciliegia con le paillettes per San Valentino 2012

    In questi giorni tra neve, gelo e temperature sotto zero anche noi fashion addicted abbiamo dovuto mettere da parte un certo tipo di calzature per evitare scivoloni imbarazzanti e dolorosi sui marciapiedi. Ma chi l’ha detto che non si possa essere glamour e comode allo stesso tempo? Il giusto compromesso ce lo propone una vera autorità quando si parla di calzature adatte a tenere i nostri piedini al caldo, UGG Australia che, in occasione della festa di San Valentino, ha rivisitato il suo classico modello di UGG Boots in versione romantica e molto femminile, una perfetta idea regalo per la festa degli innamorati.

    San Valentino 2012 è sempre più vicino e, in questi giorni, vi stiamo proponendo tante idee regalo perfette per tutte le tasche che, in molti casi, diventeranno sicuramente dei regalini da fare anche a se stesse, del resto a chi non piace coccolarsi un po’? Se il brand di lingerie Yamamay ha proposto dei capi di biancheria audaci e sensuali, UGG ha deciso di reinventare il suo classico modello di stivali in versione romantica e femminile.

    Gli UGG Boots proposti per San Valentino sono il classico modello che arriva a metà polpaccio, con rivestimento interno in montone e suola in gomma antiscivolo. La novità sta nel colore, non un classico rosa o fucsia, ma un bel tono di rosso ciliegia molto glamour. Divertente e chic anche la decorazione con paillettes, che rivestono interamente gli stivali.

    Il prezzo degli UGG Boots è di 225,00 Euro.

    Gli stivali UGG si confermano ancora una volta come la soluzione più cool per combinare uno stile trendy con la praticità e la comodità. E voi cosa ne pensate di questa proposta per San Valentino?

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Inverno 2012San ValentinoScarpeStivalistivali ugg

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI