San Valentino 2011: trionfo di colori per Tod’s

da , il

    tods san valentino

    Anche Tod’s presenta la sua mini-collezione per San Valentino 2011, scegliendo di interpretare l’idea dell’amore attraverso pelli preziose e colori vivaci e d’effetto. Ormai mancano pochissimi giorni, chi di noi non lo sa? La festa degli innamorati è alle porte e la ricerca del regalo perfetto può farsi snervante, ma le idee regalo continuano a fioccare, e dato che c’è sempre il ritardatario dell’ultimo minuto, noi vi diamo una mano a scorrere le vetrine della moda senza nemmeno infilarvi in negozi strapieni.

    Diversi stilisti si sono impegnati per regalare alle loro clienti una festa degli innamorati unica e memorabile, Burberry ha scelto di valorizzare il colore della passione per una linea di pellami e accessori rossi, mentre Killah ha preferito seguire i dettami per la bella stagione e ha puntato su articoli ispirati agli anni ’50 e ’60, tanto di moda quest’anno nel settore dell’abbigliamento femminile.

    Tod’s cavalca l’onda di una primavera dai mille colori, proponendo uno stile elegante e raffinato per una collezione di piccola pelletteria realizzata in materiali ricercati, il pitone, il coccodrillo e la pelle di vitello, e sfruttando una palette cromatica vasta e vivacissime.

    Troverete portafogli, agende, portachiavi, portamonete e poi ancora bracciali in argento e pelle realizzati in tinte che vanno dal rosso, al viola, al rosa, al fucsia, insomma un arcobaleno di tonalità e sfumature, perché la moda è nei dettagli e di certo questi articoli hanno un effetto glamour ma anche raffinato.

    Per chi ancora avesse dubbi sul regalo per la sua innamorata, ecco un’altra idea interessante!