Natale 2016

San Valentino 2011 secondo Yves Saint Laurent

San Valentino 2011 secondo Yves Saint Laurent
da in Accessori, Borse Saint Laurent, Inverno 2011, Saint Laurent, San Valentino, Scarpe Saint Laurent, yves saint laurent collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche la maison francese Yves Saint Laurent ci presenta la sua capsule collection dedicata a San Valentino 2011 e ci sono molti accessori carini e chic da farvi regalare adesso e usare/sfoggiare/indossare praticamente per sempre! Se cercate un regalo davvero speciale per San Valentino, andate nelle boutique Yves Saint Laurent e troverete tutto quello che ogni donna sogna di avere nel proprio armadio e nel porta gioielli!

    Yves Saint Laurent promette di venire incontro ai gusti e agli stili di tutte le donne, che siate più un tipo da LOVE ballerina bon ton con cuoricino traforato o da seducenti Tribute sandal, la griffe ci presenta delle graziose scarpe declinate in tinte femminili e adatte alla festa degli innamorati in cui predomina il rosso, da sempre colore di amore e passione!

    Se siete delle tipe tecnologiche ed avete l’iPad, prima scaricate la nostra App gratuita, e poi correte ad acquistare la custodia molto chic che ci propone Yves Saint Laurent realizzata in pelle rossa con logo in metallo dorato con la “Y”, il mitico YSL iPad Case!

    Per completare il vostro look potete scegliere la bellissima Roady bag, una borsa elegante e pratica perfetta per ognuna di noi, da scegliere in un bel rosso o nelle altre nuanches.

    E infine abbiamo un magnifico anello che si chiama four leaf clover ring, un accessorio suggestivo realizzato in oro giallo e decorato con quattro quadrifogli… più fortuna di così!

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Saint LaurentInverno 2011Saint LaurentSan ValentinoScarpe Saint Laurentyves saint laurent collezione 2011
    PIÙ POPOLARI