San Valentino 2011 secondo Jean Paul Gaultier

da , il

    profumi jean paul gaultier edizione limitata san valentino1

    Jean Paul Gaultier non poteva mancare all’appello tra i mostri sacri che stanno presentando idee per San Valentino 2011: fragranze sensuali e romantiche, la cui storia si snoda ancora una volta sotto l’ombra della torre Eiffel. Si chiamano “Classique” e “Le Male” e sono i classici Gaultier dedicati all’atmosfera d’amore di San Valentino, atmosfera cui lo stilista contribuisce dedicando queste edizioni speciali, per lui e per lei, fornendo un’ottima idea regalo per coloro che vogliono portarsi avanti e magari anche per i ritardatari dell’ultimo minuto.

    Reduce dalla presentazione delle ultime due collezioni d’abbigliamento, la autunno-inverno 2010/2011 e la nuova attesa primavera-estate 2011, lo stilista si dedica con la stessa passione anche alla sua linea di profumi. Il flacone nel formato da 100 ml ha l’inconfondibile forma di busto e nella versione femminile “Classique”, in rosa pesca, è abbinato per l’edizione speciale San Valentino 2011 a un busto in miniatura da 3.5 ml con indosso un corsetto sensuale dalle linee rimarcate in nero, a rappresentare un po’ il sogno di ogni innamorato per questa festa.

    Nella versione maschile “Le Male”, il flacone è decorato da righe azzurre da marinaio e anche in questo caso, l’edizione speciale aggiunge un torace nudo segnato da un cuore e una freccia, il simbolo di Cupido impresso per ricordare agli uomini che avere una donna in ogni porto non è il massimo nel giorno in cui l’amore regna sovrano.

    Le fragranze sono quelle inconfondibili di sempre, ispirate ai film romantici di una volta e all’idea stessa dell’amore: è l’abito a fare la differenza. Idee regalo perfette nella loro veste estetica e ovviamente nel profumo: un modo unico per legare momenti speciali a fragranze speciali.