NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

San Valentino 2011: Pretty Ballerinas in edizione speciale

San Valentino 2011: Pretty Ballerinas in edizione speciale
da in Ballerine, In Evidenza, Scarpe, Trend, scarpe 2011, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Pretty Ballerinas ballerine san valentino

    Pretty Ballerinas ha realizzato un’edizione speciale delle sue ballerine dedicata a San Valentino, un’idea-regalo unica e speciale per la festa degli innamorati ispirata all’idea dell’amore stesso. Si chiamano “Promessa d’Amore”. Il modello realizzato per le fans di Pretty Ballerinas è in suedé rosso, una chiave e un lucchetto a forma di cuore ne decorano la punta, una promessa d’amore e un richiamo tradizionale all’idea della passionalità raccontate così, con vivacità e semplice delicatezza.

    Pretty Ballerinas è ormai un leader nel settore delle calzature e in particolare delle ballerine, i suoi modelli sono sempre originali e stravaganti, basti pensare agli articoli proposti all’inizio di quest’anno o alla bellissima linea di ballerine della Snow Collection.

    Le ballerine “Promessa d’Amore” sono una perfetta idea regalo con cui ogni innamorato potrà sentirsi per un giorno un Romeo, o magari un principe per la sua Cenerentola, pronto a una dichiarazione di amore eterno in una chiave nuova e ironica, che unisce al richiamo evidente all’idea dell’amore il gusto per un accessorio di cui le donne non sanno più fare a meno: le ballerine, amiche inseparabile e ormai da diverse stagioni, simbolo di comodità e gioiosa spensieratezza.

    Le ballerine “Promessa d’Amore” disegnate in esclusiva per San Valentino 2011 le trovate in tutti i flagship stores Pretty Ballerinas d’Italia e del mondo.

    Cosa aspettate? Stupite la vostra partner con un’idea regalo speciale!

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineIn EvidenzaScarpeTrendscarpe 2011scarpe primavera 2011
    PIÙ POPOLARI