San Valentino 2011 low cost con Carpisa

da , il

    Oggi vi proponiamo le idee regalo di Carpisa per San Valentino 2011, non è mica neccesario spendere cifre pazzesche per far felice una donna o per risollevarsi il morale se si è single! Carpisa ci dimostra che anche con pochi soldi si può essere belle e sentirsi amatissime, circondandosi di borse romantiche, portachiavi accattivanti e altre idee regalo che saranno molto gradite a noi ragazze. Un’altra cosa ottima di Carpisa è che questi accessori sono messi in vetrina quindi anche i maschietti non potranno combinare disastri!

    Carpisa ci presenta una serie di borse e accessori romantici e femminili, potete acquistarli adesso e poi sfoggiarli tutto l’anno, non c’è nulla di legato a questa festa, solo tanto romanticismo che, alla fine, non passa mai di moda!

    Le borse sono realizzate in tessuto tecnico blu notte o rosso oppure in ecopelle verniciata, abbiamo una serie composta da una shopper, una sacca e un pratica tracollina. La tracollina costa 19,90 euro, mentre gli altri due modelli vengono 29.90.

    La shopper in ecopelle trapuntata con pattern a cuori e disponibile in rosso e in bianco ed il prezzo è 29,90 euro, inoltre trovate abbinata una grazioosa pochette porta tutto, perfetta per viaggiare.

    La collezione si completa con portachiavi, charms, specchietti, pochette mini con chiusura a manetta, cinture ed un grazioso kit per la manicure!