Natale 2016

San Valentino 2011: le proposte di Dodo

San Valentino 2011: le proposte di Dodo
da in Gioielli, Must Have, Primo Piano, San Valentino, gioielli inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Mancano solamente dieci giorni a San Valentino 2011 e ormai credo proprio che molti di voi abbiano già capito che cosa regalare alle proprie fidanzate o che cosa farsi regalare dal proprio uomo. Se non rietrate ancora in questa categoria non fatevi prendere dal panico. Moda Pour Femme infatti vi ha promesso di restarvi vicino fino al fatidico giorno, proponendovi le idee regalo più belle e simpatiche. Come quelle di Dodo, il celebre marchio di gioielleria che per la festa degli innamorati ha realizzato la collezione Cento per Cento Amore.

    Siete a corto di idee per San Valentino 2011? Beh, allora non ci avete seguito in queste ultime settimane! Moda Pour Femme infatti ha realizzato quasi una mini guida dedicata alla festa degli innamorati, con tutte le idee regalo più belle per questa festività.

    I gioielli come sempre sono tra le idee regalo più gettonate proprio perché le donne non riescono a resistere a un bel brillante o a un articolo di bigiotteria simpatici e frizzante.

    Dopo le proposte rock di Vivienne Westwood, ecco quelle che protano la firma di Dodo.

    Il marchio di gioielleria italiano famoso per i suoi ciondoli a forma di animaletto ha realizzato la collezione Cento per Cento Amore, con orecchini, anelli e pendenti con rubini e zaffiri bianchi sintetici a forma di cuore. I prezzi sono, rispettivamente: 590, 295 e 250 euro. Una ide regalo molto simpatica e originale, che non potete farvi scappare!

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliMust HavePrimo PianoSan Valentinogioielli inverno 2011

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI