Natale 2016

San Valentino 2011: le proposte by Damiani

San Valentino 2011: le proposte by Damiani
da in Gioielli, Primo Piano, San Valentino, gioielli inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    san valentino 2011 bracciali damiani

    Mancano sempre meno giorni a San Valentino e ormai dovreste essere a posto, anzi, a postissimo con i regali. Ma sono sicura che là fuori qualcuno sta ancora cercando l’idea giusta per la propria innamorata. E allora noi di Moda Pour Femme perché saremmo qui se non per consigliarvi e nel proporvi le idee regalo più belle? Ecco quello che ci propone Damiani, che per San Valentino 2011 ci ricorda la linea Moon Drops disegnata da Ludovica Andreoni di Montezemolo, con idee per lei e per lui.

    Oggi Moda Pour Femme non vi propone solo delle idee regalo rivolte al pubblico femminile, ma anche per il vostro lui. Sicuramente qualcuna delle nostre lettrici sarà ancora in alto mare per quanto riguarda il regalo giusto per questa festa e noi blogger non possiamo non correre in vostro aiuto!

    Un’idea molto carina arriva direttamente da Damiani, marchio di gioielleria famoso per le sue proposte alto di gamma. I gioielli, si sa, sono un must per la festa degli innamorati, non solo per lei ma anche per lui!

    Damiani ci presenta due bellissime idee regalo per la festa degli innamorati: i gemelli della linea Metropolitan Dream per il vostro fidanzato e gli anelli della linea Moon Drops, disegnati da Ludovica Andreoni Montezemolo per voi.

    I gemelli sono
    disponibili nelle quattro tonalità dell’oro e con diamanti.

    Nelle verette della linea Moon Drops nata dalla collaborazione tra Damiani e Ludovica Andreoni Montezemolo i toni caldi dell’oro giallo, quelli raffinati dell’oro rosa e quelli più inusuali dell’oro brunito si accostano a diamanti brown e bianchi, taglio classico o ‘rosette’, zaffiri, pietre semipreziose e perle.

    san valentino 2011 gemelli damiani

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliPrimo PianoSan Valentinogioielli inverno 2011

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI