Natale 2016

San Valentino 2011: le idee regalo di Coccinelle

San Valentino 2011: le idee regalo di Coccinelle
da in Accessori, Bijoux, In Evidenza, Primavera 2011, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Coccinelle presenta la sua capsule collection di idee regalo per San Valentino, puntando su un taglio romantico e ricercato. Il marchio ormai punto di riferimento nella produzione di borse e accessori moda per la sua esperienza e per la cura dei dettagli che lo contraddistinguono, ha scelto di reinterpretare l’idea dell’amore per la prossima festa degli innamorati, realizzando una linea in cui primeggiano colori allegri e tocchi di classe, per uno stile giovanile e molto glamour.

    Coccinelle, marchio attento a supportare attività filantropica, come ha fatto di recente con la creazione della nuova Goodie Bag, realizzata per aiutare le popolazioni di Haiti, resta un brand romantico oltre che sempre alla moda e per le fiorentine e non solo, potete trovare gli articoli nel nuovo store di Firenze.

    La linea realizzata per celebrare la festa degli innamorati prevede diversi pezzi e tutti molto interessanti: una “borsina” a forma di cuore con catenella in un delicato color cipria con decorazione vagamente pitonata, un orologio molto carino dal cinturino color melanzana e un cuore nel quadrante dalla forma rettangolare, un portachiavi bianco in pelle e un secondo, il portachiavi “Love”, di un viola molto vivace, e uno splendido portafoglio bianco in pelle, raffinato nelle linee e nella forma compatta e decorato da un cuore argento.

    Quelle di Coccinelle sono idee regalo che premiano soprattutto le sue clienti, perciò sono anche un ottimo consiglio per quei Romeo ancora alla ricerca del regalo che sorprenda le loro metà.

    Voi quale preferite?

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBijouxIn EvidenzaPrimavera 2011San Valentino

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI