Natale 2016

San Valentino 2011: l’intimo retrò di Guess Underwear

San Valentino 2011: l’intimo retrò di Guess Underwear
da in Guess, In Evidenza, Intimo, San Valentino, Guess collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    guess san valentino 2011

    Anche Guess Underwear ci presenta la sua collezione dedicata a San Valentino 2011, intimo dal sapore retrò pensato sia per lei che per lui, una perfetta coppia firmata Guess! La moda Guess è carina e trendy e dato che i prezzi non sono mai proibitivi è la scelta di molte di noi che tra capi di abbigliamento, borse, scarpe e intimo possono creare look originali e trendy senza spendere cifre pazzesche! Oggi vediamo insieme le proposte chic dedicate alla festa degli innamorati, se siete ritardatari, correte a comprarli nei Guess stores!

    Guess Underwear festeggia con noi San Valentino con un pizzico di pepe e malizia che fanno sempre al rapporto di coppia, soprattutto in occasioni speciali come oggi!

    Per noi ragazze Guess Underwear propone un set di slip molto romantici e trendy, abbiamo uno slip con fiocchino sul davanti con fantasia pois e un perizoma con laccetti laterali e fiocchino sul retro. Questo set si chiama Love Flash Double e il prezzo è 29,50 euro.

    Se volete rendere sensuali e bellissimi i vostri fidanzati, Guess ci propone Love Flash Trunk, un boxer in cotone stretch con elastico personalizzato che costa solo 19,00 euro.

    Questi capi di intimo sono contenuti in un packaging molto cool, un paper cup con stampe dal mood retrò che renderanno questo regalino ancora più cool!

    guess san valentino per lui

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GuessIn EvidenzaIntimoSan ValentinoGuess collezione 2011

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI