Natale 2016

San Valentino 2011: l’intimo di Gap

San Valentino 2011: l’intimo di Gap
da in Culotte, Intimo, Must Have, Reggiseni, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    san valentino gap nero

    Siete ancora in alto mare per San Valentino 2011? Ormai dovete affrettarvi, mancano soltanto due settimane ed è bene cominciare a fare il punto della situazione regali per non arrivare a mani vuote per la festa degli innamorati. Anche Gap viene in soccorso degli innamorati sqauttrinati e ci propone un completino intimo davvero molto carino, composto da un reggiseno effetto brassiere e una culotte in pizzo nero e arancio. Un’idea romantica e sfiziosa che di certo potrebbe cambiare il corso della serata!

    Ormai San Valentino 2011 è alle porte e noi di Moda Pour Femme stiamo cercando da settimane, praticamente da subito dopo Natale, mostrandovi alcune idee regalo sfiziose e molto interessanti.

    Oltre ai gioielli, tra gli oggetti che più si regalano a San Valentino, non possiamo dimenticare l’intimo, che dobbiamo ammettere fa sempre la sua figura. Sono davvero tante le proposte moda che arrivano dai diversi marchi, come per esempio la collezione firmata H&M. Per restare in tema di marchi di moda low cost vi proponiamo l’intimo firmato Gap per San Valentino.

    Un carinissimo completino in pizzo, disponibile in nero e arancio, in pizzo composto da un reggiseno effetto brasserie e da una culotte. Un’idea regalo carina e molto sfiziosa, che di certo non potrà non fare un figurone a San Valentino!

    san valentino gap arancio

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CulotteIntimoMust HaveReggiseniSan Valentino

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI