Natale 2016

San Valentino 2011: l’amore secondo Etam

San Valentino 2011: l’amore secondo Etam
da in In Evidenza, Intimo, Must Have, Primavera 2011, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Etam san valentino

    Etam propone la sua idea di amore per San Valentino 2011, puntando su un tocco di sensualità e fascino che non può mancare in questa occasione tanto particolare. Ormai mancano tre giorni, ma si sa, per noi donne sono più che sufficienti per pensare a ogni dettaglio, per rendere unica la giornata dedicata all’amore e in questo Etam ci dà una mano, creando per noi una linea di preziosi articoli di intimo in cui pizzi, tulle e trasparenze giocano dalla nostra parte, sullo sfondo di un color rosso intenso e intrigante.

    Le idee regalo nel campo dell’intimo per la festa degli innamorati puntano a stupire con quel tocco di sensualità in più, basti ricordare la linea di Gap, e in questo settore la cura del dettaglio e l’originalità contano molto. Etam, che ha scelto come volto della sua campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2011 Natalia Vodianova, non si smentisce e tiene il passo dei suoi competitori.

    La linea per San Valentino di Etam propone coordinati in tulle, pizzo e ricami per modelli seducenti ma sempre glamour e raffinati.

    Il rosso passione è il colore prediletto per la collezione e prevede trasparenze e dettagli unici, per un San Valentino indimenticabile.

    La linea spazia dai baby doll ai body, a reggiseni, slip e culotte, per un effetto total look accattivante e intrigante. Per le più romantiche, Etam ha disegnato completini in morbido cotone con stampa di piccole ciliegie e graziosi volant, un piacere da guardare e da accarezzare.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaIntimoMust HavePrimavera 2011San Valentino

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI