Natale 2016

San Valentino 2011: il top con i cuori di Marc by Marc Jacobs

San Valentino 2011: il top con i cuori di Marc by Marc Jacobs
da in Abbigliamento, Marc by Marc Jacobs, Primavera 2011, San Valentino, top
Ultimo aggiornamento:

    top marc by marc jacobs cuori

    San Valentino 2011 si avvicina sempre di più e non vorrete mica farvi trovare impreparate, dico bene? Come saprete molto bene anche voi la biancheria è di certo uno dei must da regalare in occasione della festa degli innamorati, ma non solo: perché non stupire il vostro lui proprio quella sera con un top romantico ma anche frizzante e brioso? L’idea ci arriva direttamente da Marc by Marc Jacobs, che ci propone questo top che può essere usato anche come camicia da notte ma anche come magliettina per i mesi più caldi.

    San Valentino è la festa dell’amore e certamente anche voi, care lettrici di Moda Pour Femme, starete cominciando a pensare a cosa farvi regalare dal vostro lui o a quali siano gli accessori e gli abiti da indossare la sera della festa.

    Fino al 14 febbraio cercheremo di darvi qualche dritta, proponendovi idee regalo interessanti e stuzzicanti. Avete dato un’occhiata per esempio alla collezione disegnata da Furla per l’occasione? Ma abbiamo tante altre proposte carine e interessanti, come per esempio il profumo Classique di Jean Paul Gaultier.

    La biancheria è sempre un must a San Valentino. Dopo gli slip firmati Stella McCartney, ecco per voi un carinissimo top firmato Marc by Marc Jacobs, simpatico e senza troppe pretese, perfetto se avete un fidanzato giocoso e divertente. Lo trovate su Netaporter al prezzo di 119 euro.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoMarc by Marc JacobsPrimavera 2011San Valentinotop

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI