Natale 2016

San Valentino 2011: il sandalo rosso di René Caovilla

San Valentino 2011: il sandalo rosso di René Caovilla
da in Must Have, San Valentino, Sandali, Scarpe, scarpe inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    S.Valentino sandalo rene caovilla

    San Valentino non ci impegna solo nella scelta dei ragali per il nostro amore ma anche nella costruzione di un look perfetto per festeggiare il giorno degli innamorati! Se cercate degli accessori speciali che vi facciano sentire delle vere principesse allora la soluzione è affidarsi ai grandi designer, per i vostri piedini la proposta più glam e accattivante ci arriva da René Caovilla che ci presenta un sandalo gioiello davvero bellissimo e romantico.

    René Caovilla ci presenta il più bel regalo di San Valentino, l’oggetto del desiderio, una scarpa per moderne Cenerentole che amano la moda ma che in fondo sono delle tenerone, queste scarpe sono si, lussuose e preziose, ma sono anche tenere perchè sono decorate con dei cristalli rossi a forma di cuore!

    2500 cristalli Swarovski rossi e sette cuori pendenti su una calzatura il raso rosso fuoco, sono queste le irresistibili caratteriche del nuovo sandalo gioiello di René Caovilla, che anche in questo completa la scarpa con l’immancabile suola silverstardust, che ormai è un must!

    Sette cuori perchè il sette è un numero che porta bene, non a caso è ricorrente nelle religioni, nell’esoterismo e nell’astrologia e si dice che rappresenti equilibrio e perfezione. Il rosso è il colore dell’amore e della passione ed i cuori sono il simbolo dell’amore, quello che di più puro abbiamo da donare agli altri.

    Questo sandalo è proposto in edizione limitata e lo potete acquistare solo nelle boutique René Caovilla di Milano, Roma, Venezia, Parigi e Londra.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Must HaveSan ValentinoSandaliScarpescarpe inverno 2011

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI