Natale 2016

San Valentino 2011: il profumo di Patrizia Pepe

San Valentino 2011: il profumo di Patrizia Pepe
da in Lifestyle, Must Have, Patrizia Pepe, San Valentino, Patrizia Pepe collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    patrizia pepe patrizia

    Siete ancora alla ricerca di un regalo originale per la festa di San Valentino 2011? Moda Pour Femme non vi abbandona, anzi, vi propone un’idea originale: il profumo di Patrizia Pepe. Il marchio fiorentino ha presentato proprio ieri la sua prima fragranza destinata a diventare l’ideale estensione dell’eleganza e della femminilità delle collezioni Patrizia Pepe. Realizzato dalla direttrice creativa del marchio Patrizia Bambi, il profumo Patrizia Pepe sarà accompagnato anche da una linea di prodotti per la doccia e il bagno.

    Per San Valentino i profumi sono certamente tra le idee regalo più gettonate. E così, dopo avervi proposto la nuova fragranza di Jean Paul Gaultier ecco per voi quella firmata Patrizia Pepe, la prima in assoluto del marchio italiano.

    Questo profumo è la conseguenza naturale di un percorso intrapreso molti anni fa con grande passione”, ha raccontato Patrizia Bambi, direttore creativo del brand.

    E’ un abito impalpabile che svela qualcosa in più di me e delle mie creazioni”.

    Ad ispirare questo eua de parfum sono la musica e la danza, che danno vita a due fragranze distinte che rappresentano le due anime del marchio: “Patrizia”, un aroma sensuale, voluttuoso, avvolgente caratterizza la fragranza, e “Pepe”, un accordo frizzante, vivace, ironico. I flaconi hanno un design minimal, contemporaneo ed estremamente elegante, coerente con lo stile Patrizia Pepe.

    La linea di profumi, accompagnata anche da prodotti bagno, bagno doccia e voile body rivitalizzanti, è protagonista di una campagna pubblicitaria che riprende le atmosfere della danza e della musica. A librarsi sulle note del profumo una testimonial d’eccezione, Dorothée Gilbert, Ètoile dell’Opéra di Parigi.

    patrizia pepe pepe

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LifestyleMust HavePatrizia PepeSan ValentinoPatrizia Pepe collezione 2011

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI