Natale 2016

San Valentino 2011: il portachiavi di Fendi

San Valentino 2011: il portachiavi di Fendi
da in Accessori, Fendi, Primavera 2011, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    fendi portachiavi cuore

    San valentino è la festa degli innamorati e il simbolo di questa giornata è sicuramente il cuore. Per questo molte case di moda cercano di proporre delle idee regalo che riescano subito a fare breccia nel cuore, appunto degli innamorati, che creino subito un richiamo con il sentimento più nobile del mondo, l’amore. Anche Fendi ha deciso di realizzare una simpatica idea regalo per San Valentino: vi piace questo portachiavi a forma di cuore, nella classica stampa Zucca decorata da graffiti multicolor?

    Manca meno di un mese a San Valentino e di certo molte di voi staranno pensando a quale regalo farsi fare dal proprio fidanzato, dal proprio compagno o dal proprio marito. Il cuore, come ben sapete, è un po’ il simbolo di questa festa e per questo lo ritroviamo praticamente dappertutto: sulle camicie da notte, sulle borse, sulle scarpe…insomma, un po’ ovunque!

    In questo periodo vi stiamo dando un bel po’ di dritte per la festa degli innamorati. Dopo la collezione di Furla, ecco per voi un’altra proposta che arriva dal mondo della pelletteria.

    Stiamo parlando del portachiavi a forma di cuore di Fendi, una simpatica idea regalo per i cuori estrosi e creativi.

    In stampa zucca multicolor graffiti, può essere il compromesso giusto per chi vuole fare un regalo non troppo impegnativo ma comunque fatto con il…cuore!

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriFendiPrimavera 2011San Valentino

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI