Natale 2016

San Valentino 2011: idee regalo Smiley, il brand del sorriso

San Valentino 2011: idee regalo Smiley, il brand del sorriso
da in Accessori, Bijoux, In Evidenza, San Valentino, t-shirt
Ultimo aggiornamento:

    Ecco altre idee regalo per San Valentino: articoli “sorridenti” firmati Smiley. Lo sappiamo, la festa degli innamorati è alle porte e un po’ tutti corrono a cercare qualcosa di speciale, quasi che fosse di nuovo Natale, con la differenza che a San Valentino si pensa sempre di non essere più abbastanza originali, si sbuffa davanti ai soliti cuori o alle frasi d’amore sui bigliettini perché dopo anni di regali, sembrano sempre le stesse. Perciò ecco un’idea originale: date un’occhiata agli articoli Smiley.

    Smiley, il brand del sorriso, indossa per voi i panni di Cupido e viene incontro ai gusti dei più romantici ma anche di quelli che preferiscono puntare su qualcosa di ironico.

    Idee regalo per san Valentino ce ne sono in giro, diversi brand si sono dati da fare per l’occasione, basti pensare ai gioielli romantici di Just Cavalli oppure alla t-shirt “Love” di Converse All Star.

    La novità di Smiley è che il 10% del fatturato della compagnia sarà destinato alle attività di charity, gestite dal 2005 dalla Smiley World Association, perciò nel tentativo di colpire al cuore la vostra amata, avrete anche la possibilità di fare la vostra buona azione quotidiana!

    Gli articoli presentati da Smiley sono una t-shirt con un grande faccione sorridente che indossa occhiali a forma di cuore, un anello molto carino a forma di cuore e un bracciale originale, in nero, con tante decorazioni colorate e divertenti, e ancora diversi diari colorati, spille, orecchini, insomma ogni tipo di bijoux, e su ciascuno troverete cuori rossi e sorrisi smaglianti.

    Cosa ne pensate?

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBijouxIn EvidenzaSan Valentinot-shirt

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI