Natale 2016

San Valentino 2011: idee regalo originali e griffate

San Valentino 2011: idee regalo originali e griffate
da in Accessori, Fashion News, In Evidenza, Must Have, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    I grandi brand adorano San Valentino e come ogni anno ci propongono delle idee regalo a cui è impossibile resistere e che tentano anche le single più convinte! Oggi vediamo insieme alcune idee regalo molto carine che ci arrivano da più griffe dal sontuoso lusso di Swarivski alla frizzante stilista Agatha Ruiz de la Prada. Voi avete già pensato a cosa volete farvi regalare per San Valentino dal vostro fidanzato? Avete idee e soprattutto avete già pensato a cosa regalare a lui?

    Oggi vediamo delle idee regalo originali e carine che possono essere perfette per San Valentino ma che, in fondo, ci fa piacere ricevere in ogni giorno dell’anno.

    Agatha Ruiz de la Prada ci presenta una fantastia custodia per il pc in tela rossa decorata con una stampa a cuori ottenuta con un pattern a palline in cui sono incisi dei cuoricini. Il vostro pc sarà al sicuro e protetto ma anche molto allegro e chic!

    Swarovsky ci propone un portachiavi davvero fantastico e a forma di cuore. Questo portachiavi è formato da un cuore in pelle fucsia su cui sono incastonati dei cristalli rossi, poi abbiamo degli charms, un cuore di cristallo bianco ed una medaglietta rotonda con il logo e su cui potreste far mettere un’incisione.

    Tod’s dedica una speciale capsule collection alla festa degli innamorati che comprende portafogli, bracciali, agende e porta documenti il tutto in pelle nei toni del rosso, viola e fucsia e dei graziosi portachiavi in metallo a forma di cuoricini.

    Infine abbiamo le nuove ballerine di Pretty Ballerinas, il modello Rosario torna in una nuova versione in un bel rosso fuoco, nella parte anteriore abbiamo da un lato una chiave, dall’altro un lucchetto a forma di cuore. Queste ballerine romantiche si aggiungono alle altre con le ali che vi avevo mostrato qualche giorno fa.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriFashion NewsIn EvidenzaMust HaveSan Valentino

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI