Natale 2016

San Valentino 2011: idee regalo Carolina Herrera

San Valentino 2011: idee regalo Carolina Herrera
da in Accessori, Ballerine, Bauletto, Bijoux, Borse, Carolina Herrera, Inverno 2011, Lifestyle, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Mancano poco più di due settimane a San Valentino 2011 e anche la stilista Carolina Herrera ci presenta delle idee regalo dedicate al giorno degli innamorati, se cercate qualcosa di speciale da farvi regalare dal vostro amore, mandatelo negli store Carolina Herrera, troverà tantissimi regali davvero molto carini! Carolina Herrera pensa a noi ragazze a 360 gradi e non con se solite cose come l’intimo o i profumi, ma spazia tra borse, gioielli, ombrelli, cinture, custodie e tanto altro!

    Carolina Herrera ci presenta una vasta gamma di idee regalo davvero irresistibili, abbiamo i classici come borse e portafogli che però non sono troppo sdolcinati o palesemente dedicati a questa festa e quindi si possono indossare sempre, il bauletto in pelle rossa, ad esempio, è davvero molto carino.

    La designer pensa anche al pratico, ma rigorosamente fashion, come il beauty case, l’ombrello e varie cinture fashion, ma anche delle fantastiche ballerinePretty Ballerinas ha contagiato un po’ tutti!

    I bijoux sono eccentrici e romantici, abbiamo collane, bracciali, portachiavi romantici e ancora una carinissima custodia per iPhone, ovviamente in un bel rosso!

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBallerineBaulettoBijouxBorseCarolina HerreraInverno 2011LifestyleSan Valentino

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI