Natale 2016

San Valentino 2011: i gioielli romantici di Love is…

San Valentino 2011: i gioielli romantici di Love is…
da in Accessori, Bijoux, Bracciali, Collane, Must Have, Orecchini, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Ve li ricordate i fumettini Love is…? Le celebri strisce di Kim Grove famose in tutto il mondo e che spopolavano quando io ero piccola, tornano per San Valentino 2011 e vanno a decorare una serie di bijoux assolutamente irresistibile. Se cercate qualcosa di romantico e brioso per dire “Ti amo” la soluzione sono i gioielli di Love is… collana, bracciale e orecchini, una parure completa da indossare sempre, perfetta per le ragazzine e per le donne che amano non prendersi troppo sul serio!

    Love is… è una striscia dell’artista Kim Grove, lei cominciò a dedicare al futuro marito romantici disegni raffiguranti due personaggi, uno maschile ed uno femminile, con la stessa frasetta sempre uguale, “l’amore è”, e una frase incisiva e diretta che trasmette tutto ciò che racchiude l’amore. Negli anni ’70 il figlio di Kim, Stefano Casali, brevettò il marchio. Le vignette furono da lui raffigurate anche dopo la scomparsa della madre, fino al 1999.

    I bambini innamorati di Love is… li abbiamo trovati sugli adesivi (io ce l’ho sul vetro della mia camera da che ho memoria), sulle magliette, diari, quaderni ed adesso, grazie a Eta Beta Gioielli li abbiamo anche su dei bellissimi bijoux per la festa degli innamorati.

    I prezzi sono: 57,00 euro per la collana, 47,00 euro per il bracciale e 42,00 euro per gli orecchini. Per maggiori informazioni e per la lista dei rivenditori autorizzati andate sul sito www.etabetagioielli.com.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBijouxBraccialiCollaneMust HaveOrecchiniSan Valentino

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI