Natale 2016

San Valentino 2011: i gioielli di Marco Bicego

San Valentino 2011: i gioielli di Marco Bicego
da in Anelli, Bracciali, Gioielli, Must Have, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Il gioiello, si sa, è sempre un grande classico da regalare a San Valentino. E in occasione della festa degli innamorati di quest’anno Marco Bicego ha deciso di realizzare una collezione dal nome Forever proprio dedicata a tutti quelli che passeranno questa giornata accanto al loro amore. presentata a Vicenzaoro First 2011, la collezione Forever di Marco Bicego è composta da anelli, bracciali, collane e pendenti in oro bianco e diamanti, per una collezione di gioielli davvero intrigante.

    Marco Bicego fa un regalo a tutti gli innamorati con la collezione Forever, presentata a Vicenzaoro First 2011, la grande manifestazione dedicata alle ultime novità dell’oreficeria. Il gioielliere italiano ha voluto omaggiare infatti la festa degli innamorati con una collezione ad hoc.

    I classici degli innamorati vengono reinterpretati in questa collezione, dove l’oro bianco e i diamanti dominano unendosi in linee pulite e preziose nella loro semplicità. Protagonisti sono gli anelli delicati e i sottili bracciali, che risplendono di diamanti, di certo la pietra più amata dagli innamorati, soprattutto se di sesso femminile!

    Ma al centro della collezione, come prevedibile, è il solitario e l’anello trilogy, il simbolo dell’amore. Bellissimi anche i collier pendenti, caratterizzati da un design essenziale e contemporaneo. Elemento ricorrente è la lavorazione a corda di chitarra che abbraccia le gemme purissime, presentate in diverse carature e selezionate fra le migliori sul mercato.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiGioielliMust HaveSan Valentino

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI