San Valentino 2011: gli orologi-bracciale di WIT?

da , il

    Per San Valentino 2011, anche Wit? propone i suoi articoli più glamour: gli orologi-bracciale. Wit?, acronimo per “What is That?” (“E questo cos’e?”), presenta un orologio-bracciale che si fa portavoce di messaggi e stati d’animo, giocando sull’allegria e il gusto per una vita eccentrica. Lo spazio del bracciale può contenere qualsiasi grafica e tra i tanti messaggi presenti, ne troviamo a favore dell’ecologia, della salute e dell’ottimismo. Si tratta di un accessorio ultasottile e waterproof che pesa solo 7,5 gr ed è disponibile in quattro diversi mood.

    Lo sappiamo, le proposte fioccano sotto San Valentino, ne ricordiamo un paio su tutte tra le più estrose: i colori vivaci proposti dalla linea di pelletteria Tod’s per cominciare, o ancora lo stile animalier della caspule collection di Louis Vuitton per le donne dai gusti più estrosi.

    Wit? cavalca l’onda delle creazioni più particolari e lo fa con 4 diversi modelli di orologi, da scegliere in base alle proprie esigenze e al proprio umore. Wit?Love celebra i baci e l’idea dell’amore ed è proposto in bianco e in nero con tante stampe di labbra che si rincorrono lungo il cinturino.

    Wit?Watches è pensato per le coppie minimaliste e proposto in bianco e nero, a simboleggiare Yin a Yang che si intersecano creano il loro equilibrio perfetto. Hanno la particolarità dell’effetto trompe l’oeil sul cinturino in materiale plastico, leggerissimo e ultrasottile.

    Wit?Single invece, è più un modello da San Faustino, allegro, colorato, divertente, vi farà dimenticare di non aver ancora trovato l’anima gemella con le sue vignette vivaci.

    Allora quale preferite?