San Valentino 2011: Dimensione Danza in pizzo

da , il

    dimensione danza san valentino 2011

    Dimensione Danza presenta la sua idea total look per san Valentino 2011: il pizzo. Il marchio che è ormai molto rinomato per la sua ispirazione al mondo della danza trasposta nel campo dell’abbigliamento sportivo, del tempo libero e dello street-wear, presenta per la festa degli innamorati capi in pizzo dall’effetto vedo non vedo, disegnati per delineare la silhoutte con quel tocco di fascino in più, modelli sensuali e maliziosi, per incuriosire il partner durante la romantica cena di san Valentino e magari nel dopo cena.

    Idee curiose Dimensione Danza ne ha sempre per occasioni speciali, basti ricordare il Totally Purple di Halloween o i particolari articoli ideati per rallegrare l’atmosfera natalizia. In questa occasione Dimensione Danza firma un san Valentino in pizzo ad alto tasso di seduzione.

    I capi sono proposti nella nuance del grigio antracite e prevedono un top con spalline in velluto dalle linee sinuose per abbracciare ogni movimento con grazia e fascino, e panta-leggings animati da motivi floreali che si rincorrono in un gioco di trasparenze che delinea la silhouette femminile con armonia.

    La linea è pensata per abbinamenti con giacche in felpa o da accompagnare a maglie con scollo a barchetta e gonne tutù che tanto vanno di moda per questa stagione. Di sicuro indossando un capo in pizzo di questo tipo, distoglierete il vostro innamorato dalla tanto sospirata dichiarazione d’amore di san Valentino, ma ne varrà la pena!

    I prezzi sono modici come sempre, che ne pensate? Una buona idea regalo?