Natale 2016

San Valentino 2011: collezione Love di Nomination

San Valentino 2011: collezione Love di Nomination
da in Accessori, Bracciali, Collane, Gioielli, Orecchini, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Anche Nomination ci presenta la sua capsule collection dedicata a San Valentino, ecco i bellissimi gioielli della collezione Love, gioielli romantici e bellissimi perfetti come idea regalo di San Valentino ma che si possono indossare sempre, d’altronde cuori e romanticismo non passano mai di moda! Le proposte di Nomination per San Valentino 2011 sono accattivanti e molto carine, io non saprei proprio cosa scegliere… se il vostro fidanzato è particolarmente generoso io punterei su una bella parure così non dobbiamo fare lo sforzo di scegliere!

    La collezione Love di Nomination è stata creata appositamente per San Valentino e prevede due tipi di gioielli, abbiamo dei gioielli in acciaio impreziositi da pietre Cubic Zirconia e poi il classico bracciale componibile per avere un accessorio unico e originale da costruire con la persona amata.

    I gioielli più belli di Nomination sono certamente quelli in acciaio, abbiamo dei cuori che sono disposti singolarmente o assemblati tra loro e formano una collana con pendente molto bella, gli orecchini coordinati e poi un bracciale rigido a fascia, tipo un bangles, ma deluze, fatto con vari cuori accostati l’uno all’altro.

    Il bracciale componibile è bello e casual, adatto a chi cerca qualcosa di colorato e trendy, da indossare tutti i giorni per avere il vostro amore sempre con voi.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBraccialiCollaneGioielliOrecchiniSan Valentino

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI