Salvatore Ferragamo, la collezione P/E 2012 presentata a Milano Moda Donna, le foto

Salvatore Ferragamo, la collezione P/E 2012 presentata a Milano Moda Donna, le foto
da in Abbigliamento, Ferragamo, Milano Moda Donna, Sfilate, Sfilata Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    Salvatore Ferragamo chiude la quinta giornata di sfilate a Milano Moda Donna e questa era sicuramente una delle collezioni primavera estate 2012 che in tanti aspettavamo di vedere, noi comuni fashion-addicted così come le celebrità di tutto il mondo che da sempre adorano lo stile di Salvatore Ferragamo. Sarà anche l’atmosfera che si respira a Milano, tra party, eventi e occasioni diverse in cui la moda sta trovando il modo di dominare la scena, ma le collezioni di quest’anno sono davvero meravigliose, certo rispondono a ispirazioni diverse, ma sono una più straordinaria dell’altra e Ferragamo non è stato da meno.

    Nella giornata di oggi sono andate in passerella collezioni di marchi importanti e molto attese tra cui quella di Dolce & Gabbana che riconferma l’estro unico dei due stilisti siciliani dopo l’altrettanto fantastica linea che ha sfilato per D&G, ma anche Laura Biagiotti ha avuto il suo bel da dire, mentre punta ancora su un’eleganza classica la collezione proposta da Alviero Martini.

    Salvatore Ferragamo ha scelto di portare in passerella una donna estremamente femminile e romantica, abiti vaporosi e coloratissimi per la sua collezione primaverile, una sfilata di luce e stile glamour che ha davvero incantato tutti, forse anche perché tra le modelle c’era la bellissima Isabeli Fontana!



    Palette cromatica dominata dal magenta, dal viola, dall’indaco e dal rosso senza dimenticare il bronzo e l’animalier, colori che personalmente sono felicissima di ritrovare anche nella prossima stagione, soprattutto nella linea di borse che è favolosa, guardate le immagini!

    Secondo me è una delle sfilate più belle di Milano Moda Donna, voi cosa ne pensate? Vi piace la collezione di Ferragamo?

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFerragamoMilano Moda DonnaSfilateSfilata Ferragamo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI